Home Spettacolo ‘Aiuto c’è fumo… ‘ Paura per Barbara D’Urso dietro le quinte: ecco cosa è successo

‘Aiuto c’è fumo… ‘ Paura per Barbara D’Urso dietro le quinte: ecco cosa è successo

0
‘Aiuto c’è fumo… ‘ Paura per Barbara D’Urso dietro le quinte: ecco cosa è successo

Barbara D’Urso è una conduttrice molto amata e seguita sui social soprattutto è per questo che il suo post ha attirato l’attenzione subito di tantissime persone. Ecco cosa è successo

Barbara D’Urso è molto criticata, ma anche molto amate per fortuna. E’ per questo che i suoi programmi sono sempre i più visti in assoluto. La conduttrice ha però allarmato tutti i suoi fan con una storia che in poco ha ricevuto subito tantissime visualizzazioni.

Barbara D’Urso la storia all’armante sui social

Ieri, Barbara D’Urso ha spaventato tutti i suoi fan con una storia che ha fatto subito il giro del web. Nella breve clip la conduttrice si mostra attorniata da colonne di fumo. Sembra divampato un incendio, tanto che la stessa conduttrice di Pomeriggio cinque e Domenica Live ironizza chiamando aiuto.

Ovviamente si tratta semplicemente di fumo scenico, nulla di particolare. Intanto però, lasciando tutti nel più totale ‘mistero’, la paura è cominciata a circolare stra i suoi fan. Insomma, la D’Urso sa sempre come attirare l’attenzione. Sul fondo dell’articolo potrete vedere un’immagine che mostra Barbara circondata dal fumo in un’inquietante atmosfera.

Barbara e la pseudo fidanzata del figlio Emanuele

Barbara D’Urso ripete, spesso e volentieri che il suo cuore è del suo pubblico, ma anche dei suoi figli. Uno di questo, particolarmente carino e chiacchierato è Emanuele Berardi. Pare che il ragazzo abbia trovato l’amore, secondo i giornali di gossip più recenti. Il suo cuore batte, pare, per una cantante italiana.

Di chi stiamo parlando? Di un ex naufraga de L‘Isola dei Famosi, Bianca Atzei. Sarà amore o solo un gossip nato da una semplice amicizia? Le foto sembrano suggerire qualcosa in più. Ma come si dice in questi casi, se son rose… fioriranno. 

Ecco un’immagine che mostra lo scherzetto spaventoso della simpaticissima e inimitabile Barbara D’Urso, detta Carmelita.