Romina Power commuove: il meraviglioso regalo per la figlia Cristel Carrisi

Albano Romina Cristel

Cristel Carrisi e il grande successo ottenuto a 55 Passi Nel Sole

La giovane Cristel Carrisi è la terzogenita della storica coppia, ovvero degli artisti Al Bano e Romina Power. La moglie di Davor Luksic e madre del piccolo Kay è conosciuta al pubblico per aver partecipato a una serie di trasmissioni televisive, tra cui anche alla 58esima edizione dello Zecchino D’Oro. Dopo l’allontanamento della musica, Cristel si è dedicata alla famiglia ma anche alla moda.

Romina Power e la bellissima foto insieme alla figlia Cristel

Dopo l’intervista rilasciata a Verissimo lo scorso settembre, Cristel Carrisi si era allontanata dal piccolo schermo. Solo a gennaio è tornata davanti le telecamere per condurre 55 Passi Nel Sole, lo show celebrativo per gli anni di carriera del padre. La sua conduzione è stata impeccabile tanto che i telespettatori e gli utenti web hanno chiesto a gran voce di affidarle un programma tutto suo.

Ma alcune ore fa la ragazza è stata menzionata dalla madre Romina Power attraverso un posto su Instagram. La cantante statunitense, infatti, ha messo una foto che la ritrae insieme alla terzogenita tanti anni fa e un’altra di recente. In entrambi i scatti cantavano. L’ex moglie di Al Bano ha scritto questa didascalia accanto all’immagine. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Ora, come allora, cantando con Cristel ?

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Al Bano Carrisi e il consiglio alla terzogenita Cristel

Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano e Romina Power ha incantato il pubblico di 55 Passi Nel Sole, il programma che è andato in onda in due puntate ottenendo un discreto successo. In una recente intervista al settimanale di gossip Chi, il cantautore di Cellino San Marco ha dichiarato di averle dato un consiglio. L’artista salentino ha detto anche:

“Essere te stesso e mostrare carisma che ha sempre portato a concerti in cui ha partecipato con me perché è anche una cantante di talento e una stilista. a guidare ero molto felice. “