Sanremo 2019: Il Volo non si presenta da Mara Venier ed il pubblico sbotta

Non spiccano il ‘Volo’

Grandi assenze questo pomeriggio a Domenica In, anche il gruppo Il Volo non si presenta alla puntata speciale di SanremoMara Venier avrebbe dovuto intervistare anche loro, i quali si sarebbero dovuti nuovamente esibire sul palco dell’Ariston.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono riusciti, durante la finale del noto Festival, a conquistare il terzo posto subito dopo Ultimo e Mahmood.

La partenza per Berlino

Il gruppo Il Volo non si presenta alla puntata speciale di Sanremo. Con il brano Musica che resta hanno di nuovo conquistato il pubblico italiano, che li aveva premiati nell’anno 2015 quando presentarono al Festival Grande amore. Mara deve annunciare la loro assenza e nasce qualche polemica. Il gruppo musicale italiano manda un video messaggio al programma, ringraziando e salutando la Venier.

Purtroppo Piero, Ignazio e Gianluca non hanno potuto esibirsi nuovamente con il loro brano, il motivo? Il gruppo ha già lasciata la città di Sanremo, ma non solo anche l’Italia. Infatti, annunciano di aver dovuto mantenere un impegno importante a Berlino. Come anche per gli altri artisti assenti, non sono mancate le polemiche. Ma se fossero arrivati primi? Mara stoppa le polemiche e afferma che i ragazzi a prescindere avevano già dato forfait per oggi.

Lo stato influenzale

Grandi polemiche per Il gruppo Il Volo che non si presenta alla puntata speciale di Sanremo. Dopo Arisa, Mara deve anche annunciare l’assenza del gruppo Il Volo. Il noto gruppo musicale ha dovuto declinare l’invito a causa di un impegno a Berlino. La loro assenza è inaspettata, ma anche criticata da qualcuno.

Tra i vari giornalisti c’è chi si chiede se il gruppo fosse stato vincitore se avrebbe dovuto comunque rispettare questo impegno fuori Italia. Mara difende Il Volo e afferma che sarebbero, anche in quel caso, stati assenti in questa puntata speciale. Ma le polemiche non si placano, poiché secondo qualcuno, il gruppo, fosse stato vincitore, avrebbe sicuramente preso parte all’intervista a Domenica In. I colpi di scena questo pomeriggio non sono mancati! Sicuramente, però, li vedremo presto nello show domenicale di zia Mara.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!