‘Sei una cretina…’: Alessia Marcuzzi beccata senza mutandine, ecco cosa stava facendo (Foto)

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi infiamma il web: ecco il motivo

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 14. Una puntata ricca di colpi di scena, con nuovi ingressi: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, ma anche un abbandono, ovvero il Divino Otelma.

Prima della diretta che anche questa settimana è stata trasmetta di domenica, è accaduto qualcosa di insolito nei camerini degli studi Mediaset di Cologno Monzese. La protagonista dell’assurda vicenda è la conduttrice del reality show Alessia Marcuzzi. Cosa è successo? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete tutto.

Alessia Marcuzzi beccata mentre era seduta sul water

Prima della diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi è stata sorpresa al bagno da una sua amica. Nel dettaglio, attraverso una Storia postata sul suo profilo Instagrm, la conduttrice de L’Isola dei Famosi 14 è stata beccata mentre era comodamente seduta sulla tazza del wc e naturalmente senza mutandine.

L’amica era col suo cellulare in mano mentre riprendeva la scena. La presentatrice romana prima è rimasta meravigliata, poi ha accennato un sorriso e ha chiuso la porta della toilette. A corredo dello scatto pubblicato sul social, l’ex di Simone Inzaghi e Francesco Facchientti ha scritto questa frase:

“Sei una cretina…”.

(Continua dopo la foto)

Isola dei Famosi 2019: anche il Divino Otelma è andato via 

A poche ore dalla quarta puntata è arrivata un brutta notizia per tutti gli spettatori de L’Isola dei Famosi 2019. Le due Polene annunciate in conferenza stampa prima che il reality iniziasse, hanno entrambe gettato la spugna. La prima è stata Francesca Cipriani che la scorsa domenica ha lasciato l’Honduras e addirittura ha avuto un battibecco con Marina La Rosa.

Mentre ora a lasciare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi è stato il Divino Otelma per via della ferita che ha riportato due appuntamento fa dopo una brutta caduta, anzi una spinta della Cipriani.