Gigi D’Alessio fa piangere Anna Tatangelo in aeroporto: la decisione inaspettata del cantante-VIDEO-

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è stata lontana molti giorni dalla sua famiglia perché scelta come una delle concorrenti della 69° edizione del festival di Sanremo

La scorsa settimana su Rai Uno è andata in onda la nuova edizione del Festival della canzone italiana. Tra i big anche la compagna di Gigi D’ Alessio che è salita sul palco con un brano che ha emozionato il pubblico.

Per questo importante impegno, la cantante napoletana è stata via da casa per molti giorni, tra prove e sala di registrazione. Nonostante non abbia vinto, il suo ritorno nella città natale è stato davvero commovente per Anna. Ecco cosa è successo…

L’esibizione di Anna Tatangelo sul palco dell’Ariston

Dopo la strepitosa esibizione dei concorrenti in gara e la vittoria di Mahmood, gli artisti hanno lasciato la città dei fiori per raggiungere le loro famiglie. Quest’anno tra i big della musica italiana anche Anna Tatangelo che è salita sul palco dell’Ariston con un brano che ha fatto vibrare il cuore del pubblico in studio dei telespettatori: ‘ Le nostre anime di notte’.

Nel cantare questo splendido brano la Anna  non ha potuto trattenere le lacrime, in particolare la cantante napoletana si è emozionata negli ultimi passaggi de “Le nostre anime di notte”. Un testo profondo che racconta la difficoltà di ricucire le ferite e di salvare una relazione andata in frantumi.

Non è mancato chi ha visto in questa canzone un racconto autobiografico e la crisi con Gigi D’Alessio, il padre del suo piccolo Andrea. In una recente intervista, la cantante ha parlato cuore aperto ai suoi fan e ha affermato che sta vivendo  un periodo di serenità con il compagno.

Il ritorno a casa e l’inaspettata sorpresa in aeroporto

Sabato scorso si è conclusa la nuova edizione del Festival Di Sanremo e Anna ha preso l’aereo per ritornare a casa. In aeroporto ad attenderla c’era il figlio Andrea come mostra il video caricato dalla cantante sul suo profilo Instagram. La sorpresa inaspettata ha inevitabilmente emozionato Anna. La stories ha fatto anche commuovere il popolo del web.