‘La sua salute necessita di supporto…’ Romina Power, il disperato appello dell’ex di Al Bano: ecco cosa è successo 

Romina Power

La bellissima Romina Power ha un cuore grandissimo ed è per questo che ha voluto lanciare un appello sui social un appello accorato per

Romina Power è sempre molta attenta ai drammi della società e non esita a chiedere aiuto per chi è in difficoltà. L’ex di Al Bano  ha un animo molto nobile. Uso abbastanza i social, ma in modo non ossessivo e anche utile per chi ha bisogno. La cantante ha lanciato un nuovo appello, per volta per una persona in difficoltà.

Romina Power, l’appello sui social

Romina Power ha sempre sostenuto cause sociali. Sono diversi i post che sui social ha pubblicato per dare supporto a chi ha bisogno. La cantante e attrice, ex del cantante di Cellino San Marco, anche questa volta ha dato prova di avere un bellissimo cuore.

La Power ha sensibilizzato i suoi tantissimi follower verso una nobilissima causa: quella di supportare la salute e quindi il ricovero e la ricerca medica per il caso di Paul Palodichuk. La cantante ha raccontato la sua storia su Twitter e ha provato a smuovere i suoi fan con un accorato appello.

La cantante sostiene Paul Palodichuk

E’ sempre in prima linea quando si tratta di battersi per chi ha bisogno. Romina Power racconta tutta la storia di Paul condividendo un link sui social in lingua inglese, la sua lingua madre. Qui sotto potrete legge e ci auguriamo partecipare attivamente alla campagna di raccolta fondi.

Un gesto nobile. un’altra prova del suo talento non solo artistico ma anche umano. Non sono molti gli artisti che si battono per cause come queste. Ci vorrebbero tante Romine e tati Al Bano. I due, in quanto a generosità sono davvero molto simili. La famiglia Carrisi Power forse trae forza proprio in questo.

Ecco il link attraverso il quale Romina racconta la storia di Paul e del suo dramma di salute.