Isola dei Famosi anticipazioni, due naufraghi eliminati a sorpresa e un nuovo ingresso: ecco di chi si tratta

L’Isola dei Famosi, quest’anno, è imperversata da polemiche di vario tipo. Ci saranno poi diversi cambiamenti nel reality. Alessia Marcuzzi racconterà diverse novità

Il sito Tv Blog ha anticipato che saranno ben due gli eliminati di questa settimana all’Isola dei famosi. Alessia Marcuzzi avrà una puntata ricca di colpo di scena: previsto l’ingresso di una nuova naufraga, l’attrice Ariadna Romero.

Un nuovo ingresso e due eliminati

Ci saranno diverse novità all’Isola dei famosi. Al reality di Alessia Marcuzzi ci saranno grandi cambiamenti, alcuni anche clamorosi. Ariadna Romero, l’attrice e modella cubana scoperta da Leonardo Pieraccioni nel film Finalmente la felicità, sarà una delle new entry. L’ex compagna di Pierpaolo Pretelli farà il suo ingresso nella puntata in onda su Canale 5 mercoledì 13 febbraio 2019.

Nel corso della stessa serata ci sarà anche una doppia eliminazione. Uno tra Kaspar Capparoni, Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. Sarà una cosa a  sorpresa, un meccanismo elaborato poche ore fa, anche piuttosto spietato metterà i concorrenti l’uno contro l’altro. E sempre i telespettatori, grazie a un televoto lampo, butteranno fuori uno dei due naufraghi.

Nuovi flirt stanno per nascere all’Isola dei Famosi

Nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi è appurato che sono nati in Honduras. Oltre a quello tra Yuri e Sarah, altri due concorrenti si sono pericolosamente avvicinati.

Dopo il flop delle prime puntate, Mediaset ha deciso di mandare in onda l‘Isola dei Famosi anche mercoledì sera. Si spera, che con questa mossa, gli ascolti si alzino un po’ di più. Riuscirà Alessia, anche con marchingegni come questi a rendere il programma più curioso? Vedremo cosa diranno gli ascolti Tv.

Sicuramente il fatto che il programma sia ancora agli inizi non ci può dire nulla di concreto sul suo futuro. Ancora si devono realizzare dinamiche tali che mettono in luce tutti i protagonisti e le loro variegate personalità.