Spettacolo

Uomini e Donne: Lorenzo lascia la villa, non sceglie più? Lo scoop

Il pubblico di Uomini e Donne è in fibrillazione per quanto sta per accadere al trono classico. Le scelte ormai si avvicinano e, nonostante la redazione stia provando in tutti i modi a mantenere il segreto, delle indiscrezioni stanno trapelando.

Protagonista di questo scoop è, infatti, Lorenzo Riccardi che, avrebbe lasciato la villa di Uomini e Donne improvvisamente. Secondo alcuni rumors, infatti, pare proprio che il ragazzo si sia adirato per qualcosa ed abbia deciso di andare via. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Lorenzo abbandona la villa furioso

Come tutti i telespettatori di Uomini e Donne sapranno, la prima scelta ad essere trasmessa sarà quella di Teresa, tuttavia, anche quella di Lorenzo sembra vicina. Molte indiscrezioni, infatti, hanno lasciato trapelare delle informazioni in merito ai week-end trascorsi dal ragazzo in villa. I tronisti, infatti, prima di compiere la loro scelta, hanno la possibilità di trascorrere un paio di giorni in compagnia delle corteggiatrici/corteggiatori. Ebbene, proprio in occasione di questo momento, pare Lorenzo abbia compiuto un gesto inconsulto.

Durante la prolungata esterna con Claudia Dionigi, infatti, Lorenzo pare abbia avuto una pesante discussione che lo avrebbe spinto a lasciare la villa di Uomini e Donne. Il tronista pare si sia adirato così profondamente per il comportamento della corteggiatrice al punto da arrivare a compromettere la sua scelta. Dopo la diffusione di questo scoop, infatti, il pubblico da casa ha iniziato a sospettare che la scelta di Riccardi potesse saltare. Dunque, non ci sarà più la scelta?

Lorenzo di Uomini e Donne non sceglie più?

Alla luce di quelle che sono state le anticipazioni successive a questo evento, tale ipotesi sembra alquanto improbabile. La sorella di Riccardi, infatti, ha pubblicato una foto di tutta la famiglia in treno. I parenti di Lorenzo erano intenti a raggiungere la villa di Uomini e Donne in cui si verificherà la scelta.

Anche Giulia De Lellis, conduttrice del serale di Uomini e Donne, ha rivelato di essere in piena attività con i preparativi della scelta di Lorenzo. A quanto pare, dunque, la scelta si farà ma chi sceglierà Lorenzo? Secondo alcune ipotesi, pare che la più quotata sia proprio la Dionigi. In tutto il percorso fatto a Uomini e Donne, infatti, Lorenzo è stato molto attratto da Giulia. In Claudia, però, il tronista ci ha sempre visto maggiore serenità e stabilità. Cosa deciderà di fare quindi?

Nel frattempo, venerdì prossimo 15 febbraio, andrà in onda la scelta di Teresa Langella che, secondo alcune indiscrezioni, pare possa trattarsi del corteggiatore Andrea Del Corso.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago