Spettacolo

Uomini e Donne: Teresa è stata male alla scelta, lo svela Giulia De Lellis

Venerdì prossimo, 15 febbraio, andrà in onda la scelta di Teresa Langella di Uomini e Donne. Come già anticipato dalla conduttrice Maria De Filippi, però, tali momenti sono stati registrati in questi giorni. Pertanto, la scelta di Teresa è, in realtà, già avvenuta.

La redazione del programma sta mantenendo la massima riservatezza in merito alla vicenda, tuttavia, alcune indiscrezioni stanno comunque trapelando. Ad aggiornate un po’ tutti i fan di ciò che sta accadendo in villa è Giulia De Lellis. L’influencer, infatti, ha pubblicato dei video nei quali ha anticipato delle indiscrezioni. Soprattutto in merito a Teresa Langella, la De Lellis ha rivelato particolari inerenti il suo stato d’animo.

Teresa è stata male alla scelta

La scelta di Teresa Langella è stata, ormai, effettuata. Il pubblico da casa, però, è ancora ignaro in merito alla decisione presa dalla ragazza. In questi giorni, tuttavia, stanno trapelando delle indiscrezioni in merito. Giulia De Lellis, infatti, che sarà la conduttrice del serale di Uomini e Donne, ha rivelato che Teresa è stata male.

A quanto pare, dunque, la tronista ha vissuto in modo alquanto agitato tutta la vicenda. A testimonianza del suo stato d’animo sono state pubblicate anche delle foto. La Langella, infatti, è stata immortalata in lacrime in compagnia di Gemma Galgani. La tronista partenopea è giunta, quindi, alla sua scelta in modo estremamente confuso. Ma su chi sarà ricaduta la sua decisione?

Chi ha scelto Teresa?

In questi giorni sono trapelate delle indiscrezioni anche in merito a questo argomento. Tutti i partecipanti a questo grande evento, infatti, sono stati privati dei loro cellulari nel momento in cui hanno fatto il loro ingresso in villa. Il giorno in cui sarebbe stata registrata la scelta di Teresa, però, il corteggiatore Antonio, è tornato reperibile più o meno verso le 21.00 di sera.

A quell’ora, il party per la festa di fidanzamento era ancora in atto. Per questo motivo, ci sono buone speranze che la scelta di Teresa di Uomini e Donne sia ricaduta proprio su Andrea Del Corso. Questi due, infatti, sono ancora ancora irreperibili sui social. Teresa Langella è ancora irreperibile sui social. Mentre Andrea Del Corso non pubblica post dal 18 gennaio.

In attesa di scoprire quale sia stata la scelta ufficiale di Teresa di Uomini e Donne, continuano le indiscrezioni in merito a quella di Lorenzo. Anche quest’ultimo, infatti, sta registrando la sua scelta in questa settimana. Pertanto, il prossimo appuntamento, molto probabilmente di venerdì 22 febbraio, sarà quello dedicato a lui e alle sue corteggiatrici.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago