‘Ha due escrescenze sugli occhi…’ Federica Pellegrini spaventa i fan: ecco cosa è successo alla campionessa

Federica Pellegrini, regina di Tu Si Che Vales ha mostrato un lato di se che ha profondamente preoccupato i fan, tramite Facebook. Ma cosa le è successo?

Federica Pellegrini, regina del nuoto e nuovo volto di Tu Si Che Vales ha allarmato i fan con un suo messaggio Instagram proprio di poche ore fa.

La nuova avventura di Federica

La campionessa mondiale di nuoto Federica Pellegrini è ora un volto televisivo molto amato, grazie ai suoi vari interventi mediatici ma anche per il modo di fare naturale che ha davanti alle telecamere.

Un giudice buono e molto attento, che insieme a Claudio Bisio, Frank Matano e Mara Maionchi intrattengono il pubblico grazie alle varie esibizioni dei concorrenti che intervengono al programma. Fisico mozzafiato e tanta eleganza, Federica ha sempre saputo destreggiarsi tra i vari fallimenti professionali e sentimentali che il destino le ha fatto incontrare, senza però perdere di vista i suoi obiettivi raggiungendoli tutti con il sorriso.

Fan spaventati

Anche lei sempre molto social, gioca con i follower mostrandosi in vari momenti della giornata e dedicando loro del tempo privato. Ma nell’ultimo post i fan si sono molto preoccupati: possiamo infatti notare Federica che si fa notare mentre è appena uscita dalla sua sessione di nuoto, abbronzata e sorridente. 

Ma i follower di Federica Pellegrini si sono concentrati sulle due palline che si vedono sopra le sue palpebre, chiedendole cosa fosse accaduto. La Pellegrini ha risposto tranquillamente, evidenziando che sono due cistine causate dagli occhialini della piscina, che si farà rimuovere tra alcuni anni.

Insomma, nulla di grave se non il risultato del suo duro lavoro in piscina. Per fortuna, Federica non si è arrabbiata per le critiche ma ha continuato a sorridere e a cogliere solo i complimenti e i commenti positivi. Una grande campionessa dentro e fuori dalla piscina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!