Jeremias Rodriguez scoppia a piangere per il padre: ecco cosa è successo

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, naufrago a L’Isola dei Famosi scoppia in lacrime per il padre, tanto che potrebbe decidere di abbandonare l’Honduras? Vediamo insieme cosa è accaduto

Jeremias Rodriguez si trova all’interno del reality di Alessia Marcuzzi solo da qualche giorno, ma è già uno dei protagonisti più discussi sia per i baci e sia per le lacrime.

Jeremias e Soleil

Jeremias è arrivato all’Isola dei Famosi solo da qualche giorno, insieme alla ex fidanzata di Luca Onestini – Soleil Sorge. I due si sono messi subito in prima linea, visto che il rapporto che si è andato a creare non sembra proprio quello di due amici innocenti.

Tra loro ci sono sguardi di complicità e tanta tenerezza, accompagnata da qualche bacio che non è passato inosservato alle telecamere e alla diretta di Alessia Marcuzzi. Ma archiviato questo discorso per un attimo, oggi, nella giornata di San Valentino, il fratello di Belen è scoppiato a piangere per il padre facendo preoccupare tutti i naufraghi.

Jeremias piange per il padre

Jeremias è molto preoccupato per papà Rodriguez – tempo fa infatti era stato ricoverato d’urgenza a causa di uno stato confusionale particolare. Nessuno ha smentito o confermato, ma Jeremias sembra sapere qualcosa che noi non conosciamo.

Proprio nel day time di oggi, Paolo Brosio ha pregato per il padre di Jeremias ma lui non riesce a calmarsi e continua a piangere. A correre in suo aiuto Marco Maddaloni, preoccupato per il ragazzo che ha avuto una grande crisi:

“lo so va tutto bene ma non è un gran periodo per lui”

Maddaloni ha cercato di calmarlo e rassicurarlo, invitandolo a sfogarsi visto che è un ragazzo molto sensibile e sente la mancanza della sua famiglia.