Mahmood superdotato, la bomba di Dagospia e Alfonso Signorini: ecco la foto che spopola nel web

Mahmood

Il trionfatore di Sanremo 2019 ha un ‘grosso’ talento nel canto e non solo

Come tutti ben sanno lo scorso 9 febbraio 2019 si è disputata la finalissima della 69esima edizione del Festival di Sanremo con la vittoria di Mahmood col brano ‘Soldi’. Un trionfo molto contestato soprattutto al secondo classificato Ultima che non riesce a capire come la giuria abbia ribaltato il televoto da casa.

A parte le polemiche. in queste ultime ore stano circolando delle notizie abbastanza intime sul giovane Mahmood, al secolo Alessandro Mahmood. A lanciare lo scoop ci ha pensato la rubrica Milano Spia del sito di Roberto D’Agostino, Dagospia. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Lo scoop di Dagospia sul vincitore di Sanremo 2019 Mahmood

Come anticipato prima, nel noto portale di pettegolezzi Dagospia si parla degli attributi del vincitore di Sanremo 2019. In un articolo, infatti, in poche parole c’è scritto questo sul 26enne milanese Mahmood:

“Mahmood sta spopolando in radio e in rete! A Milano gira voce che di grande non abbia solo il talento! Cosa vorrà mai dire? Ah, non saperlo…”.

Ovviamente la cosa grande si riferisce alle dimensioni del cantautore italo-egiziano. Un gran segreto che qualche giorno fa era stato parzialmente rivelato anche da Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Nel nuovo numero in edicola, infatti, si vedono delle foto del primo classificato della kermesse canora in costume e, a quanto pare quello detto da Dagospia sembra corrispondere al vero.

Mahmood e lo scatto di Chi che lo mostra in costume

Nell’articolo riportato dal magazine di Alfonso Signorini, il giornalista ha scritto che Mahmood è felicemente fidanzato e che abbia quattro tatuaggi ben nascosti. Ma non solo quello visto che non si conosce l’entità della sua dolce metà.

Ma per il settimanale Chi, il vincitore del Festival di Sanremo 2019 è il nuovo sex symbol italiano. E come anticipato prima, sulla rivista è stato pubblicato uno scatto abbastanza clamoroso del 26enne. Una foto davvero inedita dove indossa solamente un costumino nero e sotto c’è una grossa sorpresa.