Uomini e Donne: Andrea Dal Corso distrutto? La strana reazione dopo la scelta

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso distrutto? La strana reazione dopo la scelta
Uomini e Donne: Andrea Dal Corso distrutto? La strana reazione dopo la scelta

Sono trascorsi, ormai, dei giorni dalla scelta di Teresa Langella eppure il pubblico di Uomini e Donne non si capacita del comportamento assunto da Andrea Dal Corso. Il ragazzo, dopo aver portato a termine tutto il percorso, ha scelto alla fine di non presentarsi alla festa di fidanzamento dicendo un duro “no” alla tronista.

La ragazza, naturalmente, si è mostrata affranta e consumata dal dolore. Ad ogni modo, il mondo del web è al suo fianco e la sostiene in questo periodo così duro. Molti suoi fan, infatti, sono insorti contro Andrea formulando delle pesantissime accuse sui social contro di lui. Ciò che ha spiazzato maggiormente, però, è la reazione del ragazzo.

Uomini e Donne: Le accuse contro Andrea

Andrea Dal Corso ha detto di “no” a Teresa, e questo ormai si sa, ciò che tuttavia non è chiaro è la motivazione che possa aver spinto il ragazzo ad agire in questo modo. Secondo molti utenti del web la ragione è una sola, ovvero, che Andrea possa aver preso in giro tutti.

Molti fan di Teresa, infatti, sono insorti contro di lui per accusarlo e offenderlo. C’è chi lo ha definito semplicemente un falso e un attore e chi, invece, ci è andato giù con offese ed epiteti molto più offensivi. Ad ogni modo, a lasciare maggiormente spiazzati tutti è la reazione del ragazzo, o meglio, la non reazione.

Uomini e Donne: La reazione di Andrea spiazza

Andrea, infatti, si è chiuso letteralmente in un silenzio tombale. Attualmente è ancora completamente assente dai social. Il fatto è molto strano dal momento che Dal Corso è sempre stato notevolmente attivo sul mondo del web, anche perché è una sua fonte di guadagno.

Per questo motivo, c’è chi crede che il ragazzo possa essere a pezzi dopo tutto quello che è accaduto. Ma sarà davvero così o, semplicemente, Andrea sta snobbando tutti? Staremo a vedere.