Uomini e donne, Andrea Dal Corso vuole vedere Teresa: ‘Voglio una possibilità per..

Andrea Dal Corso, dopo il ‘no’ alla tronista, ha rotto il silenzio sui social

Il 15 febbraio è andato in onda in prima setata lo speciale di ‘Uomini e donne’ dedicato alla scelta dell’unica tronista donna: Teresa Langella. Una grande novità per il dating show di Maria De Filippi che per la prima volta ha deciso di dedicare un’intera puntata per il momento più importante di un lungo percorso: la scelta.

Per Teresa, le cose non sono finite bene in quanto il corteggiatore scelto l’ha respinta e non si è presentato alla festa di fidanzamento. Dopo giorni di silenzio,  Andrea Dal Corso appare sui social, ecco cosa ha detto.

Andrea Dal Corso rompe il silenzio sui social: le prime parole dopo il ‘no’

Il ‘no’ del corteggiatore veneto ha fatto molto discutere i numerosi fan della trasmissione. Il motivo? Molti credono che Andrea abbia palesemente preso in giro la cantante napoletana: secondo gli utenti in rete, i suoi comportamenti lasciavano pensare che avrebbe detto ‘sì’. In realtà, le cose non sono andate per il verso giusto e dopo giorni di silenzio social Andrea Dal Corso è apparso su Instagram con una proposta indirizzata proprio a Teresa Langella.

La proposta di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

Nei giorni immediatamente successivi alla scelta, Andrea Dal Corso è stato duramente criticato dalla rete e per tale motivo, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto mettere a tacere le critiche (continua dopo le foto):

“Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le motivazioni che mi hanno spinto a prendere questa decisione…Sarò ben felice di farlo guardando Teresa negli occhi…E spero mi darà questa possibilità…”

 

Il corteggiatore ‘invita’ la tronista napoletana ad un confronto e spera che gli darà la possibilità di spiegare i motivi che si celano dietro al suo secco ‘no’. Chissà se Teresa accetterà questa proposta…