Avanti un altro!, Luca Laurenti alza la voce con Paolo Bonolis: ‘Stai zitto per favore’

Avanti un altro

Nuovo appuntamento, quello del mercoledì, del gioco televisivo Avanti un altro!

Stasera alle 18:50 subito dopo Pomeriggio Cinque, il contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso, è andato in onda un nuovo appuntamento di Avanti un altro!. Il game show capitanato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ogni giorni tiene compagnia circa quattro milioni di telespettatori.

Nonostante questo, il programma Mediaset non è riuscito a superare in termini d’ascolto il programma concorrente, ovvero L’Eredità di Flavio Insinna. Anche nella puntata odierna è accaduto qualcosa di bizzarro che il conduttore capitolino e Luca Laurenti.

Avanti un altro!: screzio tra Paolo e Luca

Anche stasera la puntata di Avanti un altro! è stata ricca di colpi di scena e tanto divertimento. Tra i vari concorrenti in gara, una in particolare ha creato un po’ di scompiglio tra i due conduttori. Inizialmente la donna camminava con passo felpato per paura che scivolasse.

Poi sedendosi davanti a Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha iniziato a rispondere alle domande poste da quest’ultimi. Per l’esattezza è stato il Maestro a farle ma durante la lettura ha avuto un piccolo screzio con l’amico. Nel dettaglio Paolo lo disturbava e lui perdendo la pazienza ha esclamato questo:

“Allora, stai zitto per favore!”

Ovviamente i due amici stavano scherzando.

Avanti un altro!: ecco come candidarsi per partecipare 

La redazione di Avanti un altro! continua a selezionare nuovi concorrenti al famoso game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Se volete candidarvi per fare i casting di Avanti un altro!, potete scrivere una email ad avantiunaltro@sld2005.it e inviare i vostri dati anagrafici, il vostro numero di telefono, una vostra foto e la liberatoria per la privacy.

In alternativa potete cliccare sul seguente link e compilare il format in ogni sua parte sdl.tv/casting/casting-concorrenti-avanti-un-altro, oppure telefonare al numero 06/39750683 e lasciare un messaggio in segreteria.