Uomini e Donne: Maria De Filippi mette in imbarazzo Giorgia

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. La puntata del giovedì è dedicata, come di consueto, al trono classico. Al momento, gli unici tronisti ancora in gioco sono Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Lorenzo e Teresa, infatti, hanno già compiuto la loro scelta. Quella di Teresa è già andata in onda mentre quella di Lorenzo sarà trasmessa domani sera. In ogni caso, tornando al trono, le vicende che stanno accadendo al trono classico sono alquanto avvincenti.

La padrona di casa ha iniziato la puntata parlando di Ivan. Dopo poco tempo l’attenzione si è focalizzata su Luigi. Il ragazzo sta conoscendo tre ragazze: Giorgia, Irene e Valentina. Se per le ultime due l’interesse del tronista è ormai palese, per la prima le cose sono un po’ diverse. Maria De Filippi, nel corso della puntata odierna, ha fatto una domanda un po’ imbarazzante a Giorgia per far sì che motivasse il suo comportamento introverso.

L’imbarazzante domanda di Maria De Filippi a Giorgia

Giorgia è, sicuramente, una ragazza molto bella ma altrettanto giovane e riservata. La corteggiatrice ha catturato l’interesse di Luigi, tuttavia, nell’ultimo periodo, i due non riescono proprio a legare. Giorgia, infatti, a parere di Luigi è un po’ troppo chiusa. Nel corso della puntata andata in onda oggi, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna di Luigi e Giorgia. I due avrebbero dovuto trascorrere 7 ore insieme.

Tuttavia, l’esterna non è andata proprio nel migliore dei modi poiché il tronista ha voluto interrompere l’uscita dopo due ore solamente. Le motivazioni addotte da Mastroianni sono sempre le stesse. A suo avviso, infatti, Giorgia è troppo chiusa e riservata e questo impedisce loro di avere una conoscenza concreta. Tornati in studio, Maria De Filippi ha iniziato a fare delle domande a Giorgia per comprendere un po’ il suo trascorso sentimentale.

Giorgia è vergine

La ragazza è molto giovane, ha 19 anni ed ha confessato di non essere mai stata fidanzata, e non solo. Nel corso del dibattito, infatti, la padrona di casa le ha chiesto se fosse mai stata innamorata. La ragazza ha risposto di no. A quel punto Maria De Filippi ha fatto a Giorgia una domanda tanto strategica quanto imbarazzante. La conduttrice infatti le ha chiesto se per lei fossero contemplati i rapporti fisici senza l’innamoramento.

La ragazza ha risposto, chiaramente, di no. A quel punto tutto lo studio è scoppiato in un forte applauso. Anche l’opinionista Tina Cipollari ha appoggiato molto la ragazza dicendole di essere molto rara al giorno d’oggi. La strategica domanda di Maria De Filippi, infatti, era volta a mettere in evidenza il fatto che la ragazza non avesse avuto nessun rapporto fisico con un uomo. Fatto davvero molto raro al giorno d’oggi.