Teresa Langella si confessa a Uomini e Donne Magazine: ‘Mi sento persa, sono stata presa in giro’

Teresa Langella ha rilasciato la sua prima intervista dopo la scelta. Ecco le sue dichiarazioni su Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, Teresa Langella: per lei nessun lieto fine

Teresa è stata la protagonista della prima puntata serale di Uomini e Donne – La scelta. Dopo tante emozioni e tante lacrime ha deciso di scegliere Andrea Dal Corso, convinta di esserne quasi innamorata. Inaspettatamente il corteggiatore non si è presentato alla festa organizzata per loro al castello. Inaspettatamente perché durante il percorso a Uomini e Donne e poi negli ultimi due giorni nella villa, Andrea aveva avuto forti reazioni di gelosia e rabbia. Poi tutto è cambiato. Il trentunenne ha dichiarato di non sentirsi pronto per una cosa importante come quella che desidera Teresa.

Uomini e Donne, il confronto in studio dopo la scelta

Nella giornata di giovedì 21 febbraio, Teresa, Andrea e Antonio si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne ed hanno avuto un ultimo confronto. Antonio è sicuro di essere stato preso in giro. Andrea è rimasto fermo sulle sue convinzioni, ma i tentativi di spiegarsi e farsi perdonare da Teresa non sono serviti a nulla. La ragazza è apparsa molto amareggiata, triste e arrabbiata nei suoi confronti.

Uomini e Donne, l’intervista di Teresa

Teresa ha rilasciato la sua prima intervista a Uomini e Donne Magazine. La tronista ha parlato del suo stato d’animo:

Mi sento persa e quello che è successo lo considero un fallimento. Faccio fatica a pensare che sia tutto finito.

La bella napoletana non ha fatto sconti ad Andrea Dal Corso. Infatti, è convinta di essere stata presa in giro:

Mi ha mentito sulle emozioni che provava, sugli abbracci, sulle parole che mi diceva. La verità è che non mi ha mai voluta. Dice di essere tanto sensibile, ma con me non ha mostrato niente di tutto questo.

Nonostante tutto Teresa non si pente della sua scelta perché è stata sincera nell’ammettere i suoi sentimenti e per questo non poteva andare diversamente.

Teresa Langella su Antonio Moriconi: ‘Con lui non mi sentivo donna’

Alla fine Teresa ha voluto dire qualcosa anche su Antonio, il corteggiatore che non ha scelto. Per lei, lui è un ragazzo vero, genuino, raro da trovare:

Merita una persona migliore di me, è la persona più pura che io abbia mai incontrato. Però con lui non mi sentivo donna.