‘Stai zitta…’: Paolo Bonolis perde la pazienza con una concorrente di Avanti un altro!

Paolo Bonolis

Appuntamento di venerdì 22 febbraio 2019 del game show Avanti un altro!

Anche stasera alle 18:50 circa, qualche istante dopo Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, su Canale 5 andrà in onda l’appuntamento del venerdì di Avanti un altro! Il popolare game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è giunto al giro di boa. Infatti da aprile terminerà l’edizione 2019 e tornerà in onda Gerry Scotti con il suo Caduta Libera. Intanto nella puntata di stasera è successo qualcosa di bislacco tra il conduttore capitolino e la signora Melita.

La concorrente chiacchierona

Anche oggi ad Avanti un altro! è accaduto di tutto. La seconda concorrente della serata è stata la signora Melita. Quest’ultima è una donna a cui piace molto cantare, infatti in studio si è esibita con una bellissima performance lirica.

La diretta interessata è stata chiamata a rispondere alle domande su Olivia, la fidanzata di Braccio di ferro. A porle non è stato Paolo Bonolis ma l’autore Jurghens. Ad un interrogativo Melita ha pronunciato male la risposta e il conduttore romano ha chiesto al giudice se poteva dargliela buona o no. La donna, però, ha continuato a parlare senza sosta facendo arrabbiare Bonolis che ha sbottato così:

“Statte zitta…”

Ad Avanti un altro! una bellissima concorrente di Martinsicuro

Lo scorso martedì ad Avanti un altro!, il game show di Paolo Bonolis ha partecipato una giovane residente a Martinsicuro. Si tratta della 25enne Monica Amabili che nella vita fa la barista. Quest’ultima ha risposto esattamente ai primi quesiti sullo sputatore sudafricano. Per sua sfortuna, però, la ragazza ha sbagliato la risposta della seconda domanda, ovvero quella fatta da Miss Claudia ed è stata eliminata dal gioco di Canale 5.

Non è la prima volta che un’abitante di Martinsicuro partecipa ai quiz Mediaset. Molte volte tra il pubblico è presente una delegazione vibratiana nello studio 1 dell’Elios in Roma.