Valeria Marini ha un nuovo fidanzato molto più giovane di lei? Le indiscrezioni

Valeria Marini

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato dopo Patrick Baldassari? Ecco le indiscrezioni del settimanale Spy.

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato molto più giovane di lei

Il settimanale Spy ha lanciato lo scoop riguardante la stellare Valeria Marini. Sembra, infatti, che la showgirl abbia un nuovo fidanzato, o almeno una nuova frequentazione. Il fortunato sarebbe Gianluigi Martino, di vent’anni più giovane.

Ha un seguito social abbastanza importante e ultimamente sta postando diversi scatti in compagnia di Valeria. Il settimanale ha fatto sapere che la coppia ha soggiornato recentemente a Rimini in una suite prenotata insieme. Hanno passato la notte insieme e tutto il giorno in compagnia tra risate e sguardi intensi. (Continua dopo la foto)

Valeria Marini protagonista di Temptation Island Vip e Uomini e Donne

La showgirl stellare ha preso parte alla scorsa edizione di Temptation Island Vip con Patrick Baldassari. Valeria voleva capire se il rapporto poteva fare quel salto di qualità. Le cose non sono andate bene. Alla fine del programma Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono lasciati. Lei comunque è rimasta a lavorare per la Fascino e per Maria De Filippi.

Infatti, è una delle protagoniste di Uomini e Donne – La scelta, insieme ad altri volti noti del programma. Si tratta di una serie di puntate trasmesse in prima serata in cui ci sono le scelte dei tronisti. Valeria Marini si occupa di organizzare la festa di fidanzamento al castello, mentre Gemma Galgani ricopre il ruolo di consigliera e Giulia De Lellis pensa agli abiti delle ragazze.

Valeria Marini potrebbe tornare a Temptation Island Vip

Negli ultimi mesi, dopo l’abbandono di Simona Ventura, si sta parlando di chi condurrà Temptation Island e Temptation Island Vip. Se per l’edizione “normale” dovrebbe rimanere Filippo Bisciglia, tra i nomi che potrebbero concorrere alla conduzione dell’edizione vip ci sono Belen Rodríguez e Valeria Marini. Quest’ultima, tuttavia, potrebbe essere un’ospite e ricoprire un ruolo speciale.