Uomini e Donne: Gianni Sperti ‘perde la testa’ per una famosa tronista di U&D: il gesto choc

Uomini e Donne: la scelta di Teresa Langella e la delusione del no di Andrea Dal Corso

Lo scorso venerdì in prima serata su Canale 5 è andata in onda la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Teresa Langella. Dopo cinque mesi, la tronista napoletana del programma di Maria de Filippi ha scelto Andrea Dal Corso ma lui non si è presentato alla festa nel Castello.

Naturalmente questa iniziativa ha gettato nello sconforto la giovane campana che ha rinunciato ad un si sicuro di Antonio Moriconi per seguire quello che le diceva il suo cuore. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne

Uomini e Donne: l’opinionista Gianni Sperti pazzo per la tronista campana Teresa Langella

Dopo il clamoroso no di Andrea Dal Corso, Gianni Sperti che era presente al party organizzato da Valeria Marini, è corso a consolare la tronista.

Il giorno dopo la messa in onda della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Teresa Langella, lo storico opinionista ha pubblicato una Storia sul suo profilo Instagram dedicata alla napoletana. A quanto pare l’ex ballerino ha perso la testa, in senso figurato, per lei facendole la seguente dedica:

“Un abbraccio. Quello di cui avevi bisogno era proprio di un abbraccio. Eri sola in mezzo alla sala con tutti gli ospiti e ti sentivi responsabile, delusa, senza sapere cosa fare e soprattutto cosa pensare. Hai fatto un percorso bellissimo, non ti sei risparmiata e ci hai fatto provare belle emozioni”.

Il collega di Tina Cipollari, inoltre, ha scritto che la Langella ha fatto la sua scelta affidando il suo cuore a chi ahimè non ha voluto prendersene cura. Quando una persona soffre bisogna tendere una mano e stringerla tra le braccia rassicurandola che va tutto bene… che tutto passa. Ha concluso il messaggio con un tenero ‘Ti voglio bene Teresa’.