Mara Venier aggredita in diretta a Domenica In: paura per la conduttrice, ecco cosa è successo

Gli ospiti di Domenica In

Oggi pomeriggio alle 14 è iniziata una nuova puntata di Domenica In il contenitore condotto da Mara Venier. Un appuntamento ricco di ospiti tra cui Mahmood, vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Ma anche il ballerino napoletano Stefano De Martino che ha parlato del figlio Santiago e del rapporto che ha con la sua ex moglie Belen Rodriguz.

Inoltre nello studio Fabrizio Frizzi di Roma c’è stata l’intervista ad Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio che hanno presentato il loro ultimo film. Da non dimenticare nemmeno la presenza commovente di Ermal Meta. Subito dopo, verso le 17 è stato il turno del tabellone e proprio in quel momento è accaduto qualcosa di inaspettato. Andiamo a vedere cosa è successo.

Domenica In: Paolo Ruffini fa spaventare Mara Venier che le scappa una parolaccia in diretta

Mara Venier ha annunciato lo spazio dedicato al tabellone dove doveva partecipare la signora che la settimana scorsa aveva vinto 200 euro. Dopo il lungo stacchetto dell’orchestra di Domenica In che annunciava il gioco, Mara Venier si è avvicinata al pubblico per salutarli e abbracciarli.

Ma, a sua insaputa da dietro le è spuntato il comico toscano Paolo Ruffini che l’ha toccata alle spalle. A quel punto la conduttrice veneziana si è presa un grosso spavento gridando così:

“Aiuto chi è? Ma vaffan*ulo! Credevo fosse un pazzo visto che di sti tempi ne girano parecchi”.

Dopo essersi calmata un po’ Mara ha chiesto scusa ai bambini che la seguono, i genitori e tutto il pubblico del contenitore domenicale per essersi fatta scappare la parolaccia.

Il comico, invece, che è arrivato in studio col collega Lillo, ha chiesto umilmente scusa alla veneziana per averla fatta spaventare. Per fortuna tutto è finito in divertimento anche se zia Mara in un primo momento ci è rimasta un po male.