Barbara d’Urso guadagna 8 mila euro a puntata? ‘Ho 8 mutui da pagare’

Barbara d'Urso guadagna 8 mila euro a puntata? 'Ho 8 mutui da pagare'
Barbara d'Urso guadagna 8 mila euro a puntata? 'Ho 8 mutui da pagare'

Barbara d’Urso è una delle donne più influenti e seguite di casa Mediaset. Dopo Maria De Filippi, la regina degli ascolti è lei. In quest’ultimi mesi, la celebre conduttrice e attrice napoletana è stata parecchio impegnata a destreggiarsi tra vari set. Da ‘La dottoressa Giò’ al suo ‘Pomeriggio Cinque’, presso la vedremo anche al Grande Fratello NIP e nel nuovo show ‘Non è la d’Urso’. Ma quanto guadagna Barbara d’Urso? Ve lo sveliamo nel prossimo paragrafo.

Barbara d’Urso guadagna 500 mila euro all’anno?

Parecchi anni fa (nel 2015), Barbara d’Urso aveva affermato di guadagnare ‘poco’ circa 500 mila euro l’anno. Le sue dichiarazioni fecero storcere parecchi nasi e qualcuno, al tempo, la sfidò a vivere con poco meno di mille euro al mese. Tuttavia, la cifra appare subito piuttosto bassa per una celebrità che presenta svariati programmi di successo su Canale 5. Inoltre, ‘Money.it’ aveva fatto presente che per ogni puntata dei suoi talk show, la Carmelita nazionale percepirebbe la bellezza di 8 mila euro!

Quindi, i calcoli sono presto fatti. Prendiamo in considerazione il fatto che Barbara va in onda 7 giorni su 7, in una settimana incasserebbe circa 56 mila euro. Certo, le cifre non sono ufficiali ma sicuramente non guadagna pochi spiccioli.

Barbara d’Urso ha 8 mutui da pagare

Bisogna evidenziare che la donna avrebbe 8 mutui da pagare. A fare questa affermazione sorprendente era stata proprio la stessa conduttrice di Pomeriggio Cinque durante una puntata di Scherzi a parte del novembre scorso.

Suo figlio, Emanuele Berardi le fece credere di aver affittato una loro villa ad un fotografo il quale avrebbe distrutto l’arredamento. Dopo aver visionato le foto, la d’Urso per poco non perse i sensi. In seguito disse al figlio che per costruire quella villa aveva fatto tanti sacrifici e che aveva ben otto mutui da pagare. Fortunatamente era solo uno scherzo. Una cosa è certa, Barbara d’Urso è sempre al lavoro, quindi, quanto guadagna sono affari suoi.