Amici 18: ecco tutti i partecipanti al prossimo serale

Scontri infiniti

A poche settimane dall’inizio, ecco tutti i partecipanti al prossimo serale di Amici. Per ora, hanno ottenuto il pass: Giordana, Tish, Rafael, Vincenzo ed Umberto. Nel frattempo, nell’ultima puntata pomeridiana, non si sono attenuati gli scontri tra la professoressa Alessandra Celentano e il ballerino Mowgly. Quest’ultimo, accusato più volte di non essere un ballerino completo, ha mostrato tutte le sue capacità nella disciplina di hip hop.

Dopo la sua esibizione, tutti gli insegnanti hanno apprezzato, solo la Celentano ha preferito guardare altrove. Insomma una vera e propria diatriba che non sembra trovare una via di scampo. Queste notizie, così come riportate da Vincent e da Federica, evidenziano ancora di più come nelle ultime ore gli animi si siano infuocati ancora di più.

Rudy a ruota libera

Finalmente ecco tutti i partecipanti al prossimo serale di Amici. Per ora, le due cantanti che hanno ottenuto il pass sono Giordana e Tish. Per quanto riguarda i ballerini, per ora, sono stati promossi Vincenzo, Rafael ed Umberto. Una delle cantanti che aspira ad arrivare al prossimo serale è sicuramente Federica. Quest’ultima, nonostante sia molto apprezzata da Alex Britti e da Stash, viene continuamente etichettata da Rudy Zerbi come interprete senza carattere.

Gli scontri ed i pianti non sono mancati ma, la cantante, ha dimostrato, con le unghie e con i denti, di voler a tutti i costi raggiungere la fase serale del programma. Secondo Vincent e Federica, la cantante di Amici avrà un grande futuro.

La sfida dei singoli

Ecco i partecipanti al prossimo serale di Amici. Per ora certi della partecipazione sono: Giordana, Tish, Vincenzo, Umberto e Rafael. Nel frattempo, nella scuola più amata d’Italia, i nostri due collaboratori Vincent e Federica, hanno evidenziato come la sfida dei singoli di Jefeo ed Alvis sia stata una delle più serrate di sempre.