Lorenzo Riccardi torna sui social dopo la scelta

lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi, meglio conosciuto come “Il Cobra” è tornato’ sui social, si è riappropriato del profilo Instagram e lo ha annunciato a suo modo scrivendo “Il Cobra è tornato”. Non è cambiato affatto Lorenzo, dopo aver intrapreso il cammino da corteggiatore, due volte e l’ultimo da tronista, torna tra la gente come il ragazzo semplice e divertente che è sempre stato.

La scelta andata in onda venerdì 22 febbraio nel secondo appuntamento di Speciale Uomini e Donne: La scelta, ha registrato ascolti davvero alti, tutti meritati dato che ha fatto divertire i suoi “seguaci”, li ha fatti ridere, sorridere, piangere, emozionare e con grande coerenza allo stesso modo ha concluso il percorso. Dopo la scelta come da regolamento ha potuto riprendere possesso del profilo postando tutti contenuti inerenti o dedicati alla sua Claudia Dionigi la ragazza che è riuscita a fare breccia nel suo cuore.

Lorenzo Riccardi, i post dolci su Instagram e la risposta di Claudia

La storia di Lorenzo vede una foto dei due con scritto “Ma come ci guardiamo”, in foto abbraccia teneramente Claudia con gli occhi di un dolce ragazzo innamorato dall’aria sognante. Allo stesso modo lei risponde con un verso della canzone Come Neve di Giorgia e di Marco Mengoni: “Tu che sei la risposta…senza chiedere niente…”, seguito da un fotogramma della festa di fidanzamento al castello che data a decisione di quest’anno della redazione di Uomini e Donne è stata organizzata da Valeria Marini.

Giulia Cavaglia sul trono, Lorenzo potrebbe scendere per lei?

Intanto sembra procedere bene il dopo scelta anche per Giulia Cavaglia, che nonostante la delusione, dopo essere stata scartata dal ragazzo, è stata invece voluta dal programma come nuova tronista.

Adesso la curiosità è doppia, se da una parte non si vede l’ora di scoprire come andranno le cose tra Lorenzo e Claudia, dall’altra ci si chiede: Chissà se il Riccardi non ci regali l’ennesima sorpresa delle sue scendendo le scale per Giulia qualora si dovesse render conto di aver fatto la scelta sbagliata? Ovviamente speriamo di no, ma niente è certo.