Nadia Toffa esordisce nel mondo della musica. Ecco la sua prima canzone (VIDEO)

E’ stata tra i top trend per tantissimi mesi, a testimonianza dell’affetto che il pubblico italiano ha per lei, parliamo di Nadia Toffa

La Iena non smette mai di stupire e dopo aver ottenuto un grande successo con il suo libro, “Fiorire d’inverno”, si è lanciata nel mondo della musica, cantando la sua prima canzone.

Nadia Toffa la Iena più amata dagli italiani

Sorridente, agguerrita e sempre dalla parte dei più deboli, Nadia Toffa si è fatta amare per il suo lavoro. Si è sempre schierato dalla parte di chi aveva bisogno, ha raccolto ogni appello e ogni richiesta di aiuto. Tutto questo gli è valso l’affetto del pubblico televisivo italiano.

Nei mesi scorsi, dopo un malore, ha scoperto di dover combattere con un avversario terribile, un tumore. Nonostante la sofferenza ha continuato a farsi vedere nella sua amata trasmissione di Italia 1. Ovviamente nei periodi in cui le cure erano più pressanti, è stata costretta al riposo.

Grazie all’amore del pubblico italiano si è fatta conoscere anche oltre oceano. Gli americani, vedendo che per diverse settimane c’era sempre il suo nome tra i trend di ricerca, si sono chiesti “Chi è Nadia Toffa“, raccontando la sua storia.

La bella Nadia ha combattuto e continua a farlo, sempre con il sorriso, nonostante la sofferenza. Ha partorito in questo terribile periodo della sua vita un libro “Fiorire d’inverno” che ha ottenuto ottimi risultati in fatto di vendite. Nelle ospitate televisive ha raccontato che dalla sofferenza che sta vivendo ha imparato ad apprezzare ogni istante della sua vita.

Nadia Toffa la sua prima canzone

La Toffa riesce sempre a stupire, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, quella musicale. Il brano è stato scritto proprio da lei ed è intitolato Diamante Briciola. Sul proprio profilo instagram ha postato la sua performance. Guardando le immagini si comprende quanto la Iena senta dentro questa canzone.

Non appena Nadia Toffa ha postato la sua performance sui social ha fatto il pieno di like, cuoricini e commenti. A testimonianza, una volta in più, dell’affetto dei suoi fan. Staremo a vedere se dietro al testo ci sia qualche riferimento alla sua vita. Intanto in molti si stupiscono e apprezzano la voce decisamente orecchiabile della Iena.

Di seguito il video della canzone postato sul profilo instagram della Toffa.

View this post on Instagram

Vi sta piacendo ecco la terza pillola

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on