Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in attesa di un altro figlio

Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno ancora parlare di sè ed ecco delle indiscrezioni parecchio importanti: a quanto pare i due potrebbero essere in attesa di un secondo figlio. Questa è la notizia che arriva oggi direttamente dal direttore di Chi, Alfonso Signorini, che da sempre è molto vicino all’ex coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Le dichiarazioni di Signorini da Mara Venier

Proprio dalla Venier, il direttore ha deciso di lanciare un gossip super al quale dovremmo dare forse il peso che merita dato che li conosce bene entrambi tanto da essere stato invitato proprio lui a dire la sua sulla coppia. E lo ha fatto qualche ora fa tramite un video direttamente dal suo ufficio.

Ecco le parole di Signorini:

Stefano e Belen sono un pò come Al Bano e Romina Power, come Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, coppie a cui noi siamo molto affezionati e che io conosco personalmente bene, i due si vogliono bene da morire e hanno fatto insieme una cosa meravigliosa come Santiago”.

L’assenza sospetta di Belen da Sanremo Young

Ultimamente la showgirl si è assentata da Sanremo Young per motivi di salute che sono stati giustificati da una semplice influenza. Signorini però apre il discorso proprio poco prima di chiudere il video augurando

“Salute e figli maschi ma anche femmine”. 

Questo genere di frasi lanciate da Signorini solitamente nascondono delle rivelazioni di un certo peso, questo potrebbe voler dire che l’assenza di Belen è motivata davvero da una gravidanza al momento tenuta segreta.

Certo è che se i due hanno davvero deciso di fare compagnia a Santiago faranno felici non solamente il piccolino ma anche i fan della coppia.

Un aspetto negativo potrebbe essere il carattere di Belen e la sua situazione sentimentale parecchio instabile che non farebbero sicuramente bene al piccolo così come nemmeno a Santiago che è inutile mentile, ha risentito dell’assenza o della presenza a metà di un papà come Stefano che nonostante tutto essendo un uomo del sud tiene parecchio alla famiglia e all’unione.