Paolo Bonolis imbarazzato: il valletto si eccita ad Avanti un altro!

Paolo

Primo appuntamento settimanale del game show di Canale 5 Avanti un altro!

Anche questa sera alle 18:45, subito dopo Pomeriggio Cinque di Lady Cologno, su Canale 5 è stato trasmesso un nuovo appuntamento, quello del lunedì, di Avanti un altro! Il popolare gioco televisivo condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione del Maestro Luca Laurenti.

Il game show è al giro di boa, infatti tra un paio di mesi chiuderà la stagione 2019 per lasciare spazio a Gerry Scotti con Caduta Libera. Anche oggi nello studio 1 dell’Elios a Roma è accaduto qualcosa di bizzarro tra il conduttore romano e il valletto odierno.

Paolo Bonolis è il siparietto col valletto 

Anche stasera nella puntata di Avanti un altro! è accaduto di tutto sin dai primi minuti. Infatti durante l’esibizione del Maestro Luca Laurenti che ha cantato un brano sensuale, il valletto odierno ha avuto una reazione che ha spiazzato Paolo Bonolis. Il conduttore romano, infatti, rivolgendosi all’uomo ha detto questo:

“Ma è pazzo si eccita davanti nti a tutti”.

Naturalmente era una burla da parte del presentatore Bonolis.

Avanti un altro!: parla Francesca Giuliano, alias Miss Anni 50

Tutti la conoscono come Miss Anni 50 nel game show Avanti un altro!, in realtà si chiama Francesca Giuliano, ha 33 anni, vive a Roma ma è nata a Cannes. Recentemente la donna ha rilasciato una lunga intervista parlando del suo ruolo nel programma di Paolo Bonolie e Luca Laurenti, ma anche dei progetti futuri e del suo orientamento politico.

“Sono diventata famosa per la mia fisicità, è vero. Ma con il mio modo di essere voglio rappresentare una donna mediterranea del passato, una maggiorata anni ’50. La mia partecipazione Ad Avanti un altro? È stata del tutto casuale”,

ha dichiarato la ragazza che è abbastanza appariscente grazie al suo seno prosperoso. La diretta interessata ha affermato che porta un’ottava.