Ariadna Romero, l’ex Petrelli: “Francesco Acerbi si vedeva con un’altra”

Ariadna Romero

In questi giorni all’Isola dei Famosi le vicende ruotano soprattutto intorno Ariadna Romero. Per la naufraga è un periodo delicato da un punto di vista sentimentale: nella scorsa puntata il suo ex compagno Francesco Acerbi l’ha lasciata.

E in questi giorni, oltre a “scannarsi” con Soleil Sorge (su queste pagine potete trovare parecchi approfondimenti), si sta sempre di più avvicinando ad Abdelkader Ghezzal. Durante la puntata di Pomeriggio 5 trasmessa oggi su Canale 5, l’ex fidanzato Pierpaolo Petrelli è stato invitato da Barbara d’Urso per parlare di ciò che le sta capitando.

Ariadna Romero, l’ex sbotta: “Non ci sta con la testa”

Nonostante la rottura col calciatore della Lazio sia fresca, Ariadna Romero pare essersi già consolata tra le braccia di “Kezal”. Proprio sulla faccenda Petrelli asserisce che secondo lui Ariadna Romero non è in questo momento particolarmente lucida a livello sentimentale. Che abbia ragione? Resta da scoprire se l’intervento di Petrelli verrà mostrato ad Ariadna nella nuova puntata del reality show, in programma per mercoledì 27 febbraio.

Francesco Acerbi si vedeva già con un’altra?

Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia La Notizia, prende parola sulla tormentata vita amorosa della cubana, concorrente in gara all’Isola dei Famosi 2019. Lanciando un clamoroso scoop che lascia tutti attoniti, Barbara d’Urso compresa. Stando alle parole del ragazzo un amico gli ha confessato che Acerbi, oltre a frequentare Ariadna, si incontrava  con un’altra ragazza.

E sostiene che vorrebbe vedere la madre di suo figlio con una persona diversa. Dopodiché, Petrelli confessa di esser rimasto sorpreso nell’assistere, alcuni giorni fa, al pianto di Ariadna Romero all’Isola dei Famosi 2019, sofferente per essere stata scaricata da Acerbi. Difatti, secondo lui, tra i due non c’è mai stata una relazione seria. Pierpaolo è un fiume in piena a Pomeriggio Cinque. Dopo una disamina sulla vita amorosa della ex, rivela come avrebbe conosciuto il calciatore Francesco Acerbi. A fare da “ponte” un amico, con il quale però Petrelli ha tagliato ogni rapporto. Un amico, quindi, lo ha aiutato a mettere in sesto la storia.

Ariadna Romero e Francesco Acerbi si sono conosciuti tramite un amico di Pierpaolo Petrelli

Insomma, Ariadna Romero ha conosciuto Francesco Acerbi mediante un amico di Pierpaolo Petrelli. Cos’altro succederà? Assisteremo a colpi di scena, clamorosi ripensamenti o scontri verbali? Nel frattempo la modella cubana ha i suoi bei problemi sulla Playa, avendo litigato furiosamente con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge. Non siete curiosi di scoprire anche voi se la produzione mostrerà ad Ariadna la testimonianza di Pierpaolo Petrelli sul suo conto? L’uscita inquadra sotto una nuova luce la storia con Francesco Acerbi, inevitabilmente coinvolto in questa infinita querelle. Dalla storia tra Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli è nato il piccolo Lorenzo.