Giulia De Lellis ai suoi haters: “Grazie di esserci sempre” (VIDEO)

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis: vacanza da sogno con Irama e nuovo tatuaggio per il compleanno

E’ senza ombra di dubbio una delle influencer più amate e conosciute d’Italia, parliamo di Giulia De Lellis. Con i suoi 3,6 milioni di follower è ormai diventata un punto di riferimento per i giovani sui social.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con la sua ironia ha conquistato il cuore di molti fan. Ma Giulia non ha parole dolci solo per chi la ama. Nell’intervista doppia con Gemma Galgani ha ironicamente affrontato anche il tema degli haters, ringraziandoli ugualmente.

Giulia De Lellis e l’ascesa nel mondo dei social

Giulia è nata a Ostia 23 anni fa. La sua vita familiare è stata complicata dalla separazione dei genitori ma anche dalla perdita della amata zia nel terremoto di Amatrice. Si è fatta conoscere dal pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne. E’ stata la scelta, infatti, di Andrea Damante al quale è stato legato per diverso tempo.

La loro storia d’amore, come spesso accade, è stata vissuta sotto i riflettori e a stretto contatto con i social. Entrambi, infatti, in breve tempo hanno superato il milione di follower. La De Lellis ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, facendosi notare per la sua simpatia. Giulia De Lellis ha fatto di più, si è fatta apprezzare curando con attenzione gli shooting e il rapporto con i fan, tanto da superare i 3 milioni e mezzo di euro. Spesso compare in televisione, in particolare per quanto riguarda canale 5 e i programmi legati a Witty tv.

Giulia De Lellis e il rapporto con i suoi haters

Sul sito di Witty tv è stato inserito un video nel quale sono state intervistate proprio la De Lellis e Gemma Galgani. Alle due sono state poste le stesse simpatiche domande. In primis il segno zodiacale ed entrambe hanno risposto Scorpione.

Dopo essersi fatti i complimenti a vicenda per lo stile e l’eleganza nel modo di vestirsi, si è parlato dell’amore. La dama torinese ha dichiarato che vuole un uomo romantico ma soprattutto molto sensibile. La bella influencer, invece, vorrebbe al suo fianco una persona sincera.

Molto simpatico il momento della follia d’amore. Gemma Galgani ha raccontato di essere rimasta “appollaiata” per ore su un albero per spiare se il suo uomo uscisse dalla casa di un’altra donna, mentre la giovane ha baciato con il rossetto rosso l’auto bianca del suo fidanzato dei tempi.

Infine è stato chiesto ad entrambe di salutare i fan e gli haters. La Galgani con un dolce sorriso ha ringraziato e salutato tutto. Giulia De Lellis ai fan ha detto ci vediamo tra due minuti e grazie di esserci sempre. Con il sorriso sulle labbra, in maniera ironica, ha rivolto la stessa frase anche ai suoi haters.