Alessia Prete in lacrime a Pomeriggio Cinque, la situazione con Matteo Gentili

Alessia Prete ha raccontato come stanno le cose tra lei e Matteo Gentili dopo la crisi confessata sui social.

Pomeriggio Cinque, Alessia Prete in lacrime

Barbara D’Urso ha ospitato nello studio di Pomeriggio Cinque l’ex gieffina Alessia Prete. La conduttrice è molto preoccupata per la situazione che si è creata tra lei e Matteo Gentili e non ha nascosto di essere molto legata a loro. Un video ha raccontato quello che è successo alla coppia negli ultimi giorni.

Per colpa della distanza alcune incomprensioni sono diventate macigni, il calciatore ha cancellato tutte le foto con Alessia dal suo profilo Instagram e entrambi hanno chiesto del tempo dal momento che la situazione era molto delicata. Alessia nel vedere i momenti passati con Matteo al Grande Fratello 15 si è commossa.

Alessia Prete e Matteo Gentili, storia al capolinea?

La loro storia era iniziata sotto l’occhio vigile del Grande Fratello in un modo molto dolce e romantico. Da quel momento la coppia ha vissuto tra viaggi e progetti insieme. Dopo 9 mesi, però, qualcosa si è rotto. Alessia ha dato la sua versione a Barbara D’Urso di quello che è successo e della situazione attuale tra loro.

Alessia Prete: ‘Matteo non deve chiudermi le porte in faccia’

Alessia ha raccontato che tutto è iniziato da un periodo un po’ buio per lei, di forte stress per gli ultimi esami all’università. In quell’occasione la ragazza si aspettava quel qualcosa in più da Matteo che non è arrivato e così:

Ho iniziato ad accusarlo di non avere affetto nei miei confronti. Poi l’ho ripreso per aver parlato della situazione sui social prima di affrontare i problemi con me. Con me era sparito. Insomma, l’ho fatto molto arrabbiare dicendogli quelle cose. Non capisce come possa pretendere sempre di più.

Alessia si è presa tutta la responsabilità e la colpa, ma Matteo si è arrabbiato molto con lei. Il tentativo di riappacificazione di lei sembrava essere andato a buon fine, ma poi Matteo è tornato sui suoi passi mandandole questo messaggio:

Sai, credo che le cose tra noi non si possano sistemare.

Ora la coppia si è presa una pausa ma Alessia ha fatto un appello, incitata da Barbara D’Urso:

Io lo amo però lui non deve chiudermi le porte in faccia. Sono anche disposta ad andare a Viareggio da lui, certo, ma non così. Dobbiamo venirci incontro.

Nelle prossime puntate di Pomeriggio Cinque sarà presente anche Matteo Gentili che racconterà la sua versione dei fatti. Ci sarà qualche possibilità di recupero per la coppia?