Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia hanno avuto un incidente stradale

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi sceglie Claudia ma c’è un gesto che non è piaciuto
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi sceglie Claudia ma c’è un gesto che non è piaciuto

Brutta disavventura per i protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne, ci riferiamo a Lorenzo e Claudia. I due sono stati vittime di un incidente stradale.

A confermare la notizia è stato proprio l’ex tronista che su instagram si è sfogato. Lorenzo e Claudia sono stati involontari protagonisti di un tamponamento.

Lorenzo e Claudia hanno avuto un incidente stradale

Lorenzo e Claudia hanno deciso di trascorrere alcuni giorni tra Roma e Latina, comune dove risiede la bella romana. Quello che doveva essere un viaggio tranquillo e sereno si è trasformato in tutt’altro a causa dell’imprevisto.

Lorenzo sembra non essere proprio fortunato. Lo scorso anno, quando era uno dei corteggiatori di Sara Affi Fella, è stato tamponato da una macchina mentre si trovava a bordo di una moto insieme al padre. In quell’occasione riportò un problema al braccio, infatti comparve con una fasciatura durante la puntata di Uomini e Donne.

Come detto è stato Lorenzo a dare la notizia con un duro sfogo apparso sul suo profilo instagram. Nonostante tutto l’ex tronista ha voluto rassicurare tutti i fan della coppia sul loro stato di salute. Pare, infatti, che non abbiano riportato particolari conseguenze.

Volevo ringraziare quel grandissimo che si è fermato in un’area di sosta dicendomi risolviamo le cose in autogrill e ha pensato bene di andarsene alla prima uscita

Questo ciò che ha raccontato Lorenzo nella sua instagram stories. Non ha fatto riferimento ai dettagli dell’incidente. Non è chiaro cosa sia accaduto alla coppia. Purtroppo sia Lorenzo che Claudia hanno confessato di sentire dolore alla schiena a causa del colpo.

Lorenzo e Claudia la loro storia d’amore

Prima dell’arrivo di Claudia nello studio di Uomini e Donne, il tronista aveva occhi solo per Giulia Cavaglià. La situazione è completamente cambiata quando è iniziata la conoscenza con la bella romana.

Lei ha dovuto mandare giù diversi bocconi amari visto il comportamento a dir poco bizzarro del Riccardi. Nonostante ciò ha continuato con dedizione facendolo pian piano affezionare, anche grazie al suo carattere gioviale.

Nella villa il tronista si era molto avvicinato alla Cavaglià e molti avevano immaginato che potesse essere la scelta, invece questa è ricaduta sulla bella bionda. Nella festa al castello si è fatta attendere per far soffrire un po’ Lorenzo ma alla fine è entrata.

Usciti dal programma hanno iniziato la loro storia d’amore a gonfie vele. Purtroppo hanno avuto un piccolo intoppo che, come hanno dichiarato loro stessi, gli ha provocato un piccolo problema fisico che si spera possa essere presto superato.