U&D: Luigi e Valentina in idromassaggio, il gesto piccante che non è piaciuto

Luigi e Valentina

Ieri, venerdì 1 marzo, sono andate in onda le due scelte rimanenti, quella di Luigi e quella di Ivan. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, il primo ha scelto Irene mentre il secondo Sonia. Entrambi hanno ricevuto un bel si concludendo con un dolce lieto fine il loro cammino a Uomini e Donne. Nel corso della puntata speciale andata in onda ieri, però, tra Luigi e Valentina c’è stato un gesto bollente che non è affatto piaciuto al pubblico da casa.

Gesto bollente di Valentina verso Luigi

L’ex tronista Luigi Mastroianni è rimasto folgorato dalla disarmante bellezza e sensualità della corteggiatrice Valentina. Sta di fatto che, nonostante avesse costruito molto con Irene, all’arrivo di Valentina sono state stravolte tutte le carte in tavoli.

Luigi, infatti, è arrivato al momento della scelta letteralmente in confusione. Nel corso della permanenza in villa per trascorrere il week end con entrambe le corteggiatrici, il tronista ha potuto chiarirsi meglio le idee. Nel corso delle varie esterne con Valentina, però, la ragazza si è resa protagonista di un gesto bollente verso Luigi che non è affatto piaciuto al pubblico. La ragazza, infatti, si è sempre contraddistinta per il suo aspetto fisico. Questo aveva fatto giungere alla conclusione che, oltre a quello, non avesse un bel niente. La corteggiatrice, allora, nel tentativo di far ricredere le persone in merito a questo pensiero ha compiuto un gesto inaspettato.

Il web attacca Valentina

Valentina, infatti, ha deciso di organizzare un’esterna a Luigi in cui gli ha chiesto di arrotolare un gomitolo di lana. Nel corso del cammino, Luigi ha incontrato sul suo percorso una serie di dettagli legati alla corteggiatrice. Il primo che Valentina ha voluto mostrare a Luigi era legato ad una foto hot, gesto che non è piaciuto al pubblico. La corteggiatrice, infatti, ha posizionato una sua gigantografia completamente senza veli. Dopo aver mostrato tale immagine gli ha chiesto se il tronista fosse convinto che oltre quello ci fosse davvero il nulla.

Luigi ha risposto, naturalmente, di no, così è andato avanti ad arrotolare il gomitolo. Questo gesto hot di Valentina nei confronti di Luigi, però, è stato reputato dal pubblico da casa estremamente fuori luogo. Un ennesimo tentativo di mettesi in mostra. Subito dopo tale esterna, infatti, il tronista ha deciso di portarla in vasca idromassaggio. La decisione di Mastroianni ha confermato ancor di più le ipotesi del pubblico. A quanto pare, anche Luigi, alla fine, si è mostrato della stessa opinione del web scegliendo, infatti, l’altra corteggiatrice Irene.