Gossip

Johnny Depp fa causa alla moglie per diffamazione

Johnny Depp non riesce a trovare la serenità che merita, a quanto pare per lui il tempo dei problemi non è ancora terminato nonostante siano trascorsi diversi anni soprattutto per quanto riguarda l’ambito familiare. Sono passati tre anni dalla fine del matrimonio con Amer Heard.

L’accusa dell’ex moglie contro Depp nel 2016

Era il 2016 quando l’ex moglie lo denunciò per violenza fisica mostrando i lividi secondo lei procurati dall’attore durante delle liti. Allora riuscì ad ottenere il pagamento di ben 7 milioni di dollari per i danni e fu lei stessa a devolverli in beneficienza. Contro lei e a favore di Jhonny Depp da sempre Vanessa Paradis e la figlia Lily Rose che continuano a definirlo oggi un marito e padre meraviglioso.

Amber Heard unica responsabile della fine del matrimonio

Oggi l’attore decide di fare causa alla star di “Aquaman” Amber Heard e le chiede 50 milioni di dollari di danni. Lei infatti sembrerebbe essere la responsabile della fine del loro matrimonio ed è questo ciò che si legge  nell’azione legale rilasciata a metà dicembre dello scorso anno.

I media americani e non solo, hanno parlato di Depp nel peggiore dei modi, l’ex moglie invece ne ha parlato come se gli uomini avessero grandi privilegi rispetto alle donne, come se venissero protetti anche quando non sarebbe il caso di farlo.

La verità delle telecamere di sorveglianza

Anche se già allora le accuse contro l’uomo apparivano false ed infondate solo adesso Depp è riuscito a scrollarsi di dosso la maschera del marito violento. In realtà nel 2017 le accuse erano state confutate da ben 2 ufficiali di polizia con testimoni neutrali e 87 telecamere di sorveglianza dalle quali erano stati prelevati parecchi filmati che dimostravano la realtà dei fatti in maniera molto chiara ed evidente. Tutto questo avrebbe potuto avere conseguenze ben pesanti per lui e per la sua splendida carriera ma fortunatamente tutto è finito per il verso giusto.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago