Fabrizio Corona arriva a L’Isola dei famosi per un confronto con Riccardo Fogli

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona sta per raggiungere L’Isola dei Famosi, dopo le varie ospitate nei diversi programmi tv non poteva assolutamente mancare quella all’Isola. Questa volta però il suo intervento è indispensabile dato lo scoop partito proprio da lui su Riccardo Fogli e la moglie che a quanto pare durante la sua assenza da casa lo ha tradito.

La polemica è ormai aperta da diversi giorni, secondo alcuni rumors la moglie Karin Trentini lo avrebbe tradito con l’amico imprenditore Giampaolo Celli. Quest’ultimo è andato a Domenica Live proprio per smentire quanto detto da Corona, mentre la Trentini ha scelto di andare direttamente sull’isola per sfatare ogni dubbio e cercare di rassicurare più possibile il marito in preda al panico ed alle paure. La tensione però non è scesa e il vocio continua.

Un tradimento lungo 4 anni

Oltretutto il solito Corona non vuole fermarsi, ha intenzione di svelare ogni dettaglio della questione e aggiunge qualche informazione in più, dice che la relazione clandestina tra i due dura addirittura da 4 anni.

Ma la dichiarazione più dura è in realtà un attacco contro Fogli, secondo lui l’uomo è semplicemente il solito anziano di 70 anni che pur di stare con una donna più giovane, accetta il tradimento abbassando la testa e fingendo sia tutto ok. Quindi secondo Fabrizio, Riccardo era già a conoscenza della storia clandestina della moglie, ma avrebbe scelto lungo il corso degli anni di perdonarla.

L’amore è finito, a parlare sono gli occhi

Queste affermazioni nascono probabilmente anche dall’osservazione dell’incontro tra i due, si vede benissimo che la coppia non è più unita, che non c’è amore che li lega e che si tratta probabilmente di abitudine.

L’amore è tutt’altra cosa, magari questa storia può aiutarli a capire che è arrivato il momento di dirsi addio perché quando una relazione arriva ad un punto morto purtroppo non c’è molto da fare. Adesso la curiosità sale soprattutto per l’attesa del confronto tra Fogli e Corona, chissà cosa accadrà domani sera, conoscendo Fabrizio ci sarà sicuramente da ridere.