‘È caduta e si fatta male al braccio’: Paolo Bonolis, preoccupazione per una donna del pubblico di Avanti un altro!

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Appuntamento del lunedì del game show Avanti un altro!

Oggi pomeriggio alle 19.45 subito dopo Pomeriggio Cinque, il contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Avanti un altro! Il popolare quiz show ideato e condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione straordinaria di Luca Laurenti continua ad ottenere un grande successo di pubblico.

Tra alcuni giorni, inoltre, la coppia televisiva sarà alla guida dell’ottava ed ultima edizione di Ciao Darwin che verrà trasmesso di venerdì. Anche nell’appuntamento odierno è accaduto qualcosa di inaspettato tra il conduttore romano e una donna anziana del pubblico.

Ad Avanti un altro! va in scena un simpatico siparietto tra Paolo Bonolis e una donna del pubblico

La puntata odierna di Avanti un altro! è partita in modo particolare. Dopo aver mostrato il valletto del giorno e presentato tutta la squadra del quiz show, Paolo Bonolis si è avvicinato al pubblico. Per quale motivo? Una donna in particolare gli ha catturato l’attenzione per la sua posizione. Nel dettaglio la donna era seduta nella sua postazione e nel frattempo si teneva il braccio. A quel punto il conduttore romano le ha chiesto cosa succede. La diretta interessata ha risposto:

“Mi fa male un braccio”.

Paolo le dice perché è lei replica:

“Perché sono caduta…”

Un simpatico siparietto che ha divertito moltissimo tutti gli spettatori presenti nello studio 1 dell’Elios in Roma.

Avanti un altro 2019: come partecipare al programma

Partecipare ad Avanti un altro! 2019 è facilissimo. Per candidarsi come concorrente basta infatti scrivere un email ad avantiunaltro@sdl2005.it o lasciare un messaggio alla segreteria telefonica al numero 06 622 86 900. In alternativa è possibile anche compilare il form presente sul sito ufficiale Sdl 2005 Casting e Production, società della moglie di Bonolis. Ovviamente per partecipare al gioco televisivo di Canale 5 è necessario aver compiuto almeno 18 anni.