Uomini e Donne, il ritorno di Giorgio Manetti per Gemma Galgani: ‘O l’originale o niente…’

Uomini e Donne: un’utente menziona Giorgio Manetti riguardo Gemma Galgani

Nel secondo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne, i telespettatori hanno assistito ad un confronto tra Gemma Galgani e il cavaliere Giorgio. Naturalmente non è Manetti ma si tratta di un caso di omonimia. Una coincidenza che ha scatenato l’iralità dei fan del dating show di Maria De Filippi che si sono riversati sui social per commentare. Tra i vari utenti una signora in particolare ha scritto la sua opinione taggando il gabbiano fiorentino.

“Il vero Giorgio Manetti. Io speravo entrasse di nuovo il vero Giorgio. Questo qua proprio no, non mi piace”,

ha scritto l’internauta sotto un post della pagina Instagram di Uomini e Donne. Ma non è finita qui, la signora in questione ha scritto anche questo:

“La classe non è acqua, o no?”.

Giorgio Manetti e il commento riferito a Gemma Galgani

Ma in tutto questo la risposta di Giorgio Manetti è arrivata? Nonostante la storia con Gemma Galgani sia morta e sepolta, il gabbiano toscano ha deciso di dire il suo punto di vista. Ricordiamo, infatti, che l’ex cavaliere del Trono over è felicemente fidanzato con una donna della sua città. Dopo essersi fatto una grossa risata, il fiorentino ha replicato in questo modo all’utente che l’ha tirato in ballo:

“O l’originale o niente”.

Nonostante quest’ultimo dallo scorso settembre non fa più parte del dating show, i telespettatori lo ricordano ancora con molto affetto. Rocco Fredella, invece, nonostante si stia frequentando da oltre cinque mesi con Gemma Galgani non è molto apprezzato dal pubblico.

Il motivo? Il piastrellista ha un carattere irascibile e spesso appare prepotente. Ricordiamo, infine, che tra pochi giorni su Canale 5 verrà trasmessa La Decisione, ovvero la scelta della dama torinese se passare una notte di passione col cavaliere oppure no.