Riccardo Fogli, la moglie Karin Trentini rompe il silenzio sul marito: ‘Ho tradito mio marito, ma per favore…’

riccardo fogli

Riccardo Fogli, la versione della moglie Karin Trentini

La vicenda del presunto tradimento della moglie ai danni di Riccardo Fogli sta prendendo le stesse sembianze del canna-gate dell’anno scorso. Infatti, dopo la partecipazione di Giampaolo Celli all’ultima puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso e le varie critiche e accuse ricevute sui social, Karin Trentini ha deciso di rompere il silenzio dicendo la sua verità.

La consorte del cantante dei Pooh tre giorni fa ha negato ancora una volta di aver tradito il concorrente de L’Isola dei Famosi 14. Nella giornata di ieri, infatti, la donna ha mandato un video messaggio a Pomeriggio Cinque e Lady Cologno lo ha mandato in onda.

“Pensate, ma se io ho un uomo o se io tradissi mio marito con un altro uomo, lo metterei sulle mie stories? Cioè, ragazzi, posso sapere chi l’avrebbe mai fatto?”,

ha dichiarato la Trentini. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che il vestito da sposa che indossava in quello scatto non è nemmeno sicura che fosse di una sfidata della stilista Gianpaolo Celli. Però, se andiamo a vedere sotto il post, c’è il nome di un fotografo. La donna ha ribadito che lo ha conosciuto 4 anni fa, le ha fatto quella foto in quella sfilata, quindi era un post dedicato a lui.

“La foto sul dondolo? Mio marito era presente in quella foto era con noi. Se seguite bene, se notate, sapete che anche lui aveva una foto con quel personaggio, con la stessa maglietta. Se io da 4 anni ho un’amante non siete riusciti a farmi una foto?! Peccato. Mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo!”,

ha concluso Karin.

Riccardo Fogli e la versione della moglie Karin Trentini non combacia

Dopo queste pesanti dichiarazioni, qualcosa però non quadra. Infatti lunedì sera lo stesso Riccardo Fogli ha dato una versione completamente diversa a quella della consorte Trentini. Il concorrente de L’Isola dei Famosi, infatti ha rivelato di non conoscere Gianpaolo Celli ed ha giurato che non era presente durante lo scatto sul dondolo.

“No non c’ero in quella fotografia, assolutamente no. Se lo conosco? No, non lo conosco, però potrei conoscerlo in futuro. Non so chi sia, ma ci conosceremo presto. Appena esco ci conosciamo”,

ha detto il cantante dei Pooh durante un confessionale con Alessia Marcuzzi. Ha questo punto il dubbio sorge, ma chi sta dicendo la verità e chi mente?