UeD: Claudia Dionigi potrebbe lasciare Lorenzo Riccardi. Ecco il motivo

Claudia potrebbe lasciare Lorenzo

La storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi procede per il verso giusto. La neo coppia del Trono Classico di Uomini e Donne ha iniziato a far sul serio, facendo ricredere il pubblico di canale 5. In queste ore con una Instagram Stories, Claudia lo ha preso in giro contestando il suo modo di guidare.

Ha ripreso il fidanzato attaccato al volante con la faccia buffa. Quest’ultimo, con il suo solito umorismo, si è giustificato dicendo che si concentra meglio così. A quel punto l’ex corteggiatrice ha confessato che potrebbe lasciare Lorenzo se non impara ad assumere un atteggiamento serio alla guida.

‘Il buongiorno si vede dal mattino. Claudia, i love you’

Fino alla fine Lorenzo non sapeva chi scegliere tra Claudia e Giulia Cavaglia. Quando sono andati nella villa, ha minacciato di andare via senza scegliere. Grazie all’intervento della redazione, ha cambiato idea e l’esito è stato positivo. Da quel giorno tende a condividere sui social dei momenti piacevoli che passa con Claudia.

Per esempio, qualche giorno fa hanno festeggiato il compleanno di una parente di lei. Non ci sono state le presentazioni ufficiali, dato che Lorenzo aveva già conosciuto i suoi familiari nel castello. Entrambi hanno pubblicato su Instagram delle foto inerenti alla serata trascorsa in famiglia.

Anche se la convivenza è ancora lontana, il tronista ha ammesso in più occasioni di essere innamorato. A breve li rivedremo nello studio per parlare del loro rapporto e per avere un confronto con Giulia. Quest’ultima li accuserà di pensare esclusivamente al business per poi accettare il trono proposto da Maria De Filippi.

Ivan contro tutti

Per quanto riguarda Ivan Gonzalez, molti hanno avuto dei dubbi sul suo amore per Sonia. Dopo l’addio di Natalia per Andrea Zelletta, non ha esitato a sceglierla. Sarà stato un ripiego?