Ladri a Uomini e Donne, Maria De Filippi il clamoroso annuncio: le hanno rubato in casa di Pamela

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Colpo di scena al Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45, subito dopo la soap opera iberica Una Vita, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne, il terzo ed ultimo appuntamento settimanale.

In studio si è parlato ancora una volta do Gemma Galgani e Rocco Fredella che hanno avuto una forte discussione compromettendo la loro relazione. Tuttavia la dama torinese si recherà lo stesso a La Decisione al castello. Ma nel dating show di Maria De Filippi ci sono state anche delle clamorose rivelazioni da parte della dama pugliese Pamela. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Uomini e Donne: Pamela e il racconto choc sul suo ex 

Pamela e Stefano si sono seduti al centro del parterre senior di Uomini e Donne per avere un confronto. La dama ha detto a Maria De Filippi di avere una segnalazione nei confronti del cavaliere, ovvero che quest’ultimo si è visto con un’altra al di fuori del programma.

A quel punto l’uomo si è arrabbiato e addirittura ha lasciato lo studio di U&D. L’intero pubblico è andato contro Pamela affermando che è ancorata a quella sedia. A quel punto la diretta interessata ha raccontato di avere paura di lasciarsi andare con un maschio perché anni fa il suo ex compagno l’ha picchiata e addirittura è diventata sorda di un orecchio perché le ha rotto un timpano.

Uomini e Donne: a Pamela del Trono over gli hanno derubato casa 

Le dichiarazioni clamorose di Pamela nello studio di Uomini e Donne hanno fatto cambiare idea a Gianni Sperti che si è schierata con la dama.

Ma non è finita qui, a puntata quasi finita la donna ha affermato che in questi giorni i ladri gli hanno svaligiato la casa che si trova in Puglia. Una notizia che ha spiazzato molto l’intero parterre, gli opinionisti e anche la padrona di casa Maria De Filippi.

Uomini e Donne, trono over: frecciatina velenosa di Pamela a Roberta
Uomini e Donne, trono over: frecciatina velenosa di Pamela a Roberta