Uomini e Donne, la decisione di Gemma Galgani e la rottura con Rocco Fredella

Uomini e Donne, la decisione di Gemma Galgani e la rottura con Rocco Fredella
Uomini e Donne, la decisione di Gemma Galgani e la rottura con Rocco Fredella

Tra qualche giorno, a Uomini e Donne, avremo modo di assistere a quella che è stata definita ‘La decisione’ di Gemma Galgani. Rocco Fredella la porterà in un fiabesco castello per chiederle se vuole andare a letto con lui.

Certo, organizzare una messinscena sfarzosa solamente per fare una richiesta del genere ha scatenato molte polemiche. Comunque sia, la decisione Gemma l’ha presa. Davanti alle telecamere ha fatto sapere che non avrà alcun tipo di rapporto intimo con il Fredella. Il rifiuto e il motivo della risposta negativa hanno fatto infuriare il cavaliere.

La decisione di Gemma Galgani: Rocco rifiutato

Grazie al portale ‘Il Vicolo delle News’ si evince che Gemma ha rifiutato Rocco Fredella. La dama piemontese si è sentita presa per i fondelli quando si è accorta di alcuni dettagli legati al momento della ‘Decisione’. Come ben sappiamo, il piastrellista ha portato la donna in un castello medievale dicendole che ha fatto tutto a sue spese. Ma Gemma Galgani è una signora attenta a tutto e non ci ha messo molto a scoprire che in realtà le cose stavano diversamente.

Gemma scopre che Rocco mente

Nel dettaglio, la dama torinese ha scoperto che il Fredella si è fatto finanziare da una manager che aveva organizzato anche le serate di Marco e Giorgio Manetti. Ma non è tutto, il noto portale fa sapere che Gemma ha notato che al momento della Decisione era presente una radio che avrebbe mandato in onda la news al riguardo. Tutto ciò ha fatto ‘scappare’ la celebre dama di Uomini e Donne.

In studio, una volta mostrato il rifiuto di Gemma Galgani a Rocco Fredella, è scoppiata una furiosa lite tra i due. La dama è venuta a sapere che dopo il ‘No’, il piastrellista ha dato il suo numero di cellulare a Maria Antonietta, Rosa e Simona. Riusciranno a riconciliarsi oppure è definitivamente finita tra Gemma e Rocco?