‘E’ caduto…’: Santiago De Martino lo ha fatto, ecco cosa è successo al figlio di Belen Rodriguez e Stefano

Santiago De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme

Nelle ultime settimane molti utenti web si sono chiesti se Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme o no. Il ballerino e l’ex moglie sono stato fotografati insieme in più di un occasione ma i diretti interessati non si sono pronunciati su cosa gli sta accadendo. La cosa certa, però, è che i due hanno ritrovato la serenità di un tempo, soprattutto per il bene de piccolo Santiago che è prossimo ai sei anni.

Ad esempio giovedì sono stati paparazzati mentre erano seduto uno accanto all’altra ad una sfilata di abiti da sposa a Verona. Un’altra cosa sicura è che sono tornati a casa insieme. Come facciamo a sapere tutto questo? Le prove ce le hanno fornite i diretti interessati attraverso i loro rispetti profili Instagram.

Stefano e Belen mostrano il dentino caduto a Santiago

Dopo aver visto la sfilata nella città scaligera, il Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme a Milano. La conferma si è avuta quando entrambi, tra le loro Stories di Instagram hanno condiviso una foto che riguarda il figlio. Ebbene sì, al piccolo Santiago è caduto il suo primo dentino e i loro genitori emozionati del momento lo hanno fatto sapere a tutti coloro che li seguono sui social.

La soubrette argentina mostra la sua mano e quella del figlio con in mano il dente. Mentre nel profilo del napoletano viene mostrato la mo di quest’ultima anch’essa con il dente caduto al consanguineo. Quindi De Martino si sarebbe trattenuto nell’appartamento dell’ex moglie fino a dopocena. Avranno dormito insieme? Questo purtroppo non lo sappiamo. (Continua dopo la foto)

Stefano De Martino a casa dell’ex moglie

Alcuni giorni fa Belen e Stefano erano di nuovo insieme in occasione del compleanno della madre della Rodriguez. A quanto pare i due ex coniugi vogliono riunire la famiglia che per alcuni anni è rimasta divisa. Per il momento non sappiamo le intenzioni del ballerino e la soubrette, la cosa certa che stanno facendo sognare i loro fan.