Ladro ad Avanti un altro!: ecco cosa hanno rubato nel quiz show di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Appuntamento della domenica del game show Mediaser Avanti un altro!

Anche questa sera alle 18:45 sulla rete ammiraglia Mediaset, subito dopo Domenica Live di Barbara D’Urso, è stato trasmesso un nuovo appuntamento di Avanti un altro!. Il quiz show condotto da Paolo Bonolis e il Maestro Luca Laurenti ogni sera si scontra contro L’Eredità di Falvio Insinna.

Una sfida molto avvincente che vede vincitore sempre il game show di Rai Uno. Anche se nella seconda parte di Avanti un altro! si arriva a dei picchi di quattro milioni di telespettatori, il game avversario fa di più. Anche nella puntata odierna è accaduto qualcosa di bizzarro tra il conduttore capitolino e un uomo del pubblico.

Ladro ad Avanti un altro! 

Anche questa sera ad Avanti un altro! è accaduto qualcosa di divertente. Un concorrente in gara ha pescato La Buona sorte, quindi all’ingresso di quest’ultima un signore del pubblico è rimasto particolarmente colpito dalla sua bellezza. A quel punto Paolo Bonolis si è avvicinato a lui rubandogli gli occhiali in modo da non fargli vedere più nulla. Naturalmente subito dopo glielo ha restituito.

Il concorrente Mirko fa uscire Paolo Bonolis e Luca Laurenti dallo studio di Avanti un altro!

Nella puntata di Avanti un altro! andata in onda giovedì sera 7 marzo 2019, al cospetto di Paolo Bonolis e Luca laurenti si è presentato il senigalliese Mirko Romiti. Sin dai primi minuti di permanenza nel quiz show di Canale 5, il concorrente si è distinto, allungando la sua presentazione, tanto da spingere il conduttore romano e il Maestro ad abbandonare lo studio 1 dell’Elios in Roma.

Visto altri siparietti molto simili, il marito di Sonia Bruganelli lo ha soprannominato ‘Lo Smarrito’. Comunque Mirko è riuscito ad ottenere un montepremi migliore rispetto gli altri concorrenti rispondendo a tutti i quesiti. Purtroppo nella sfida finale il ragazzo non è andato altrettanto bene e non è riuscito a portare a casa il maxi premio di 180 mila euro.