Al Bano inserito nella lista nera: l’ex di Romina Power è una minaccia per la sicurezza

Romina Power

Al Bano, ex di Romina Power inserito nella lista nera in Russia. Ecco cosa è successo al cantante di Cellino San Marco

Al Bano e Romina Power continuano a far parlare di loro. I due artisti, oltre ad avere grande successo in Italia sono molto amati anche a l’estero. La coppia, per la gioia dei fan, negli ultimi anni ha deciso di riprendere a cantare insieme riempendo le piazze in ogni le parte del mondo. A quanto pare proprio dalla Russia, paese dove i due si esibiscono spesso è arrivata una notizia clamorosa. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Al Bano considerato una minaccia per la sicurezza, ecco cosa è successo

Al Bano è stato introdotto nella lista nera della Russia. A farlo sapere è l’ANSA dove tramite un comunicato ha lanciato lo scoop pochi minuti fa. Il cantante di Cellino San Marco sicuramente non sarà felice della decisione presa dal Presidente del paese e molto probabilmente dirà la sua nei prossimi giorni.

L’ex di Romina Power, quindi, ha ricevuto un brutto colpo dato che entrambi sono spesso nella cittadina di Mosca. La lista nera è molto complicata ma il Ministro della Cultura nell’ultimo aggiornamento ha considerato anche il cantante italiano una minaccia alla sicurezza nazionale. Ma per quale motivo?

Al Bano e Romina Power: il cantante inserito nella lista nera dalla Russia

Come già anticipato, Al Bano ha ricevuto un brutto colpo dalla Russia. Il Paese, che spesso ospita lui e Romina Power, ha considerato l’artista una minaccia per la sicurezza. Tale decisione e stata presa dal Consiglio di sicurezza e difesa Nazionale Ucraina.

Nella black list ci sono ben 147 persone tra cui Carrisi. Come ben ricordano gli appassionati, la coppia storica negli anni 80 oltre ad avere grande successo in Italia era famosa anche in Unione Sovietica. Cosa succederà adesso?