Il Segreto anticipazioni 13-14-15 marzo 2019: Prudencio scopre che Saul è vivo

Il Segreto anticipazioni 13-14-15 marzo 2019: Prudencio scopre che Saul è vivo
Il Segreto anticipazioni 13-14-15 marzo 2019: Prudencio scopre che Saul è vivo

Arrivano le anticipazioni de Il Segreto di quest’ultima parte della settimana dei giorni 13-14-15 marzo. Isaac chiederà di nuovo la mano ad Antolina e le prometterà di essere felice accanto a lei. Prudencio scoprirà che Saul è vivo, inoltre prenderà parte al progetto per salvare Donna Francisca. Ma le cose, per la dark-lady, si metteranno piuttosto male.

Anticipazioni Il Segreto, la scoperta di Prudencio

Mercoledì 13 marzo: Elsa prenderà la decisione di partire per sempre ma prima confesserà ad Isaac una cruda verità riguardante Antolina. Dirà al suo ex fidanzato che la donna li stia manipolando. In seguito, l’ex serva si risveglierà e piangerà disperata. Il Guerrero tenterà di rassicurarla e le farà una nuova proposta di matrimonio. Entusiasta, Antolina accetterà!

Prudencio avrà un confronto con Mauricio e poi gli svelerà tutto ciò che sa sul conto di Fernando. Verrà alla luce che il Mesia cercò di togliersi la vita quando era rinchiuso in carcere. In seguito, il figlio di Olmo fu spostato nel manicomio di Fulgencio.

Giovedì 14 marzo: sconvolto da quanto appreso, Mauricio coinvolgerà Prudencio nelle indagini. Così, il ragazzo scoprirà che suo fratello Saul è vivo! Fulgencio intercetterà una lettera di Raimundo e chiamerà alla Casona. Dirà a Julieta e agli altri di intervenire al più presto prima che l’Ulloa faccia la fine di Francisca. Severo, intanto, confesserà a Irene dei suoi problemi finanziari. La giornalista gli rinnoverà il suo amore e prometterà di affrontare insieme tutti i suoi problemi.

Venerdì 15 marzo: al settimo cielo per le rinnovate nozze, Antolina si recherà da Consuelo. Quest’ultima la respingerà e l’accuserà di essere una falsa bugiarda manipolatrice. La situazione per i coniugi Ulloa si metterà malissimo, alla Casona non potranno più perdere tempo!

Anticipazioni il Segreto: ‘blitz’ armato al manicomio

Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo al salvataggio di Francisca e Raimundo. Julieta, Mauricio, Saul e Fernando faranno una specie di ‘blitz’ armato al manicomio. Per non farsi ‘scoprire’, il Mesia sparerà Fulgencio. Poco dopo, l’Ulloa comunicherà una lieta notizia: Francisca si riprenderà al più presto!