U&D, Platano torna con Riccardo Guarnieri? Post compromettente

Riccardo Guarnieri

La speranza è dura a morire. Sebbene abbiano preso strade separate nei mesi scorsi, i fan di Riccardo Guarnieri e Ida Platano sperano ancora che possa tornare insieme. A maggior ragione col post del cavaliere su Instagram, in grado di accendere ulteriormente gli animi. Ma cosa ha scritto di preciso? Andiamolo a scoprire.

Il post di Riccardo Guarnieri apre a più interpretazioni

Nella sua pagina ufficiale il cavaliere ha caricato un selfie accompagnato da una didascalia, dove indica che ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo, fino a rassegnarci, oppure prendere in mano la propria vita e assumersi la responsabilità di cambiare le carte.

Un post che in tanti hanno associato al fatto che Riccardo sia in qualche modo combattuto sulle decisioni da prendere nel suo immediato futuro per quanto riguarda la sfera amorosa. Tra queste scelte, stando ai fan, potrebbe esserci anche quella di tornare con la propria ex. Resta però ora da scoprire realmente se la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri possa realmente ricomporsi.

Ida Platano felice grazie a Guarnieri?

Dopo il post dell’ex, Ida Platano è intervenuta sempre su Instagram, attraverso un video in cui si sofferma ad ammirare la bella giornata. Stupenda, con un sole che svetta in alto nel cielo. Gli uccellini cinguettano, la primavera sta arrivando. La dama del Trono Over di Uomini e Donne, in tale occasione, si è rivelata alquanto felice e serena.

Al che parecchi follower hanno iniziato a supporre che la sua felicità dipenda da un possibile riavvicinamento proprio con Riccardo Guarnieri. Ma non è mica così sicuro. Come mostrano le puntate di Uomini e Donne andate in ondau Canale 5, tra la bella Ida e David Scarantino sarebbe in corso una frequentazione. E proprio le positive risposte ricevute potrebbero renderla così sorridente e gioiosa.

Annuncio importante imminente?

Affinando le sue doti di rubacuori, è possibile che Scarantino riesca a non far rimpiangere Guarnieri. Si sprecano, così come le teorie dei fan, che seguono assiduamente la trasmissione per scoprire quali saranno gli sviluppi. Chissà, magari Ida Platano sta preparando un annuncio importante.

Qualche giorno fa su Instagram, ha intanto pubblicato un suo selfie in cui sorride e nella didascalia fa sapere ai numerosi follower che ha imparato come si possa dire ti voglio bene in un miliardo di modi, senza nemmeno proferire una parola. Magari un uomo in particolare ha fatto un gesto eclatante. Naturalmente i tanti fan del Trono Over di Uomini e Donne hanno subito dato libero sfogo alla loro immaginazione, tra chi spera in una ‘reunion’ tra la Platano e Riccardo Guarnieri e chi, invece, fa il tifo per Scardinato.