L’incontro notturno tra Andrea Damante e Giulia De Lellis fa sognare i fan

Andrea Damante, Giulia De Lellis

Certi amori fanno giri immensi…

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare dell’incontro notturno tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ecco quindi un nuovo colpo di scena per quanto riguarda la love story tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali qualche mese fa avevano annunciato la fine della loro relazione, affermando di aver capito di non essere fatti per stare insieme.

Da quel momento ne sono successe di cose: la De Lellis, per esempio, si è fidanzata con il cantante Irama ma la love story tra i due è giunta già al capolinea. Quest’ultimo, dopo un’intervista a Verissimo ed una story su Instagram, ha spiegato al meglio che non vuole parlare di gossip ma solo di musica.

L’hotel galeotto

C’è stato un incontro notturno tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il Dj, accompagnato da un suo autista è arrivato in albergo intorno all’1.30 di notte mentre la De Lellis era già all’interno della struttura.

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha poi aggiunto che i due si sono rivisti di nascosto e che questo incontro è durato dall’1 alle 4. ‘Un chiarimento? Un tè notturno oppure un ritorno di fiamma?’, si chiede il settimanale, il quale poi aggiunge che secondo le fonti in loro possesso, i due sarebbero stati avvistati insieme già a Mantova, mentre facevano shopping all’interno dello stesso negozio. Insomma, i fan sperano vivamente che possa esserci un chiarimento tra i due tale da farli tornare insieme.

Lo scontro con Rosa e Pietro

L’incontro notturno tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è diventato l’oggetto di gossip delle ultime ore. Ricordiamo che, i due, sono al centro di alcune polemiche circa uno scontro sui social con Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

In particolare, quest’ultimo, ha postato anche una foto con annessa minaccia, presumibilmente, di Damante nei suoi riguardi.