Mara Venier tira le orecchie a Riccardo Fogli: la clamorosa reazione della conduttrice di Domenica In

Mara Venier

Mara Venier parla di quanto accaduto a L’Isola dei Famosi 14

Nonostante siano trascorse due settimane dal caso Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi 14, se ne continua a parlare con insistenza sia in televisione che sul web. Per chi ancora non lo sapesse, due lunedì fa Fabrizio Corona ha inviato un videomessaggio al cantante dei Pooh mettendolo al corrente del presunto tradimento della moglie Karin Trentini con l’imprenditore Gianpaolo Celli per ben quattro anni.

L’ex re dei paparazzi, però, ha utilizzato un linguaggio molto offensivo nei confronti del 70enne prendendolo per vecchio e cornuto. Un’iniziativa che ha creato un caos a Mediaset con tanto di licenziamento da parte del capostruttura e di alcuni autori, di cui anche Gabriele Parpiglia che si sarebbe dimesso. A distanza di giorni di questa storia ne ha parlato anche Mara Venier. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Mara Venier e il consiglio al naufrago Riccardo Fogli

Nell’ultimo numero del magazine di gossip Oggi è contenuta una lunga intervista a Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, oltre a parlare molto della sua famiglia e nipotini, ha menzionato anche la rivalità con la concorrenza e de L’Isola dei Famosi 14.

“Credo che sia stata una brutta pagina di televisione. Mi dispiace per Alessia Marcuzzi”,

ha dichiarato l’artista veneziana. Quest’ultima, inoltre, ha aggiunto che forse sarebbe meglio che il cantante dei Pooh lasciasse definitivamente il reality show targato Magnolia.

“Mi domando però cosa ci faccia e perché, dopo tutto ciò, Riccardo Fogli sia ancora lì”,

ha concluso la moglie di Nicola Carraro. E a proposito di quest’ultimo, nella giornata di mercoledì la Venier ha confessato che il marito sta lontana da lei perché si trova nei Caraibi. Il motivo? L’uomo ha un problema di salute e deve necessariamente respirare aria di mare. La donna lo ha confessato attraverso un video postato sul suo Instagram.