Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 15 marzo. ‘Ti senti la regina’: lite tra Angela e Manuel (Video)

Uomini e Donne

Venerdì 15 marzo 2019 va in onda il secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45, subito dopo la soap opera spagnola Una Vita, su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, ma anche dai canali social della trasmissione Mediaset, oggi i telespettatori assisteranno al secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico. Cosa accadrà in studio. A quanto pare ci sarà due ospiti d’eccezione, ovvero l’ormai ex tronista Ivan Gonzalez e la sua nuova fidanzata Sonia Pattarino.

I due si recheranno nello studio Elios per comunicare alla conduttrice e a tutto il pubblico come procede la loro relazione sentimentale. Naturalmente si parlerà ancora di Andrea Zelletta, ma in particolare di Giulia Cavaglià. Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne, Trono classico: le esterne di Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià

Le anticipazioni del secondo ed ultimo appuntamento del Trono classico di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 15 marzo 2019, rivelano che la puntata partirà parlando di Angela. La Nasti in settimana non ha portato in esterna Davide.

La giovane tronista, però, ha fatto un’uscita con Luca, mentre Giulia ha realizzato un’esterna con Manuel. Secondo la sorella della fashion blogger Chiara, il corteggiatore farebbe meglio a dichiararsi per la Cavaglià. Mentre gli spoiler su U&D che riguardano Andrea rivelano che Maria De Filippi mostrerà l’esterna con Federica.

Tra i due ragazzi sono scattati molti baci passionali. A quel punto Muriel chiederà alla padrona di casa se è possibile vedere la sua esterna per capire il vero pensiero del tronista siciliano Zelletta. Cosa succederà? Non ci resta che aspettare la puntata odierna del Trono classico. Ecco il video spoiler: