Barbara D’Urso nella bufera: ecco perché ha ospitato Corona

Fabrizio Corona da Barbara d'Urso, lascia lo studio: 'Sei bigotta e retorica'
Fabrizio Corona da Barbara d'Urso, lascia lo studio: 'Sei bigotta e retorica'

Dopo la messa in onda della prima puntata del nuovo programma “Live, non è la D’Urso“, Barbara è finita al centro di una bufera mediatica. Molti utenti dei social, infatti, hanno incominciato a criticare fortemente il suo comportamento e alcune sue decisioni.

Come tutti avranno avuto modo di vedere, la conduttrice ha ospitato Fabrizio Corona nel suo show per permettergli di chiederle pubblicamente scusa dopo anni. Molto tempo fa l’ex paparazzo diffuse uno scoop su suo figlio che ferì molto la presentatrice. Dopo quell’avvenimento Lady Cologno aveva giurato odio eterno a Corona. Ma cosa è successo all’improvviso? Per quale motivo la D’Urso ha accettato di ospitare Fabrizio Corona nel suo show? Il popolo del web ha avanzato delle ipotesi molto convincenti.

L’ospitata di Corona

Al di sotto di uno degli ultimi video pubblicati da Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram è scoppiata la bufera. La conduttrice ha postato un frame contenete i momenti più salienti e più condivisi della prima puntata di “Live, non è la D’Urso”. Tra questi, naturalmente, compare anche il momento del confronto con Fabrizio Corona. Barbarella, come sempre, ci ha tenuto a ringraziare tutto il suo pubblico per l’affetto dimostrato.

Tuttavia, al di sotto di tale video, che è riportato di seguito, è scoppiata una grossa polemica. Alcuni utenti, infatti, hanno fortemente criticato la decisione inaspettata di Barbara D’Urso di ospitare Corona all’interno del suo show dopo quanto accaduto. Solitamente è estremamente difficile che la conduttrice decida di perdonare persone che toccano e infangano i suoi figli. Per questo motivo, il suo improvviso cambiamento ha, sicuramente, generato delle perplessità. (Continua dopo il post)

La bufera contro Barbara D’Urso

Alcune persone, infatti, hanno commentato al di sotto del video in questione dicendo che fosse assurdo accettare di ospitare un pregiudicato in televisione. Secondo queste persone, il motivo di tale gesto risiederebbe solo nei soldi. Il momento dell’ospitata di Fabrizio Corona in studio, infatti, è stato il momento più visto di tutta la trasmissione. In tale circostanza, i dati auditel sono schizzati alle stelle raggiungendo picchi d’ascolti che hanno superato il 26% di share.

A quanto pare, dunque, la conduttrice era ben conscia del successo che avrebbe portato la figura di Corona all’interno del suo show. Per questo motivo, nonostante tutto quello che è accaduto anni fa, Lady Cologno avrebbe deciso di “sottomettersi” a tale situazione in devozione al Dio denaro. Molti utenti sembrano fortemente convinti di tale ipotesi e, in effetti, risulta essere decisamente molto plausibile. Come si difenderà Barbara D’Urso da tutta questa bufera?