“Tra poco lo vedremo…”: Selvaggia Lucarelli ironizza su Fabrizio Corona

Selvaggia Lucarelli

L’ironia tagliante di Selvaggia Lucarelli si abbatte ancora su Fabrizio Corona. In questa circostanza la giornalista, molto attiva sui social, ha preso di mira le scuse fatte da Corona a Barbara D’Urso, in diretta sulla rete ammiraglia Mediaset. L’ex re dei paparazzi ha chiesto perdono per l’increscioso episodio risalente al 2013, quando piazzò nella copertina della sua rivista il figlio della D’Urso, lasciando intendere che si stesse fumando una canna.

Selvaggia Lucarelli ironiza sulla nuova calma tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso

Dopo sei anni i due hanno sotterrato l’ascia di guerra nel nuovo programma Live: non è la D’Urso e proprio sull’incontro riappacificatore, l’irriverente Selvaggia Lucarelli commenta sarcastica la ritrovata serenità.

Coinvolti due personaggi con cui la Lucarelli ha avuto diversi screzi in passato, basti ricordare le varie polemiche scoppiate nella scorsa edizione del Grande Fratello, presentata proprio da Barbarella, al culmine delle quali Selvaggia durante Ballando con le stelle, dove è giudice, aveva indossato la maglietta con su scritto “Con me gli sponsor restano”.

Passando invece a Fabrizio, sono celebri i continui botta e risposta tra i due, con tanto di querele, fra cui la Lucarelli in tempi non sospetti aveva accusato Corona di non aver rispettato il coprifuoco impostogli, violazione che potrebbe rispedirlo dritto in carcere.

Nell’ironico post Selvaggia Lucarelli fa innanzitutto una doverosa premessa: Fabrizio Corona torna ospite da Barbara D’Urso in seguito ad anni di continui contrasti tra i due, in quanto, come sottolineato dalla conduttrice, le ha chiesto scusa. Proprio da questo la Lucarelli prevede che tra un po’ porgerà le sue scuse per il Vajont e per la guerra di Abissinia, facendosi tatuare “Sorry” sulla natica destra.

Il caso Marcuzzi-Fogli

Oltre a prendere di mira Fabrizio Corona, Selvaggia coglie la palla al balzo per tirare in ballo Alessia Marcuzzi e Riccardo Fogli, rimarcando che la prima non è stata in grado di sbilanciarsi quand’era il momento opportuno, durante la messa in onda del video-messaggio di Corona per Fogli trasmesso nella puntata serale su Canale 5. Alessia Marcuzzi nell’ultima occasione in cui ha preso posizione su qualcosa – sottolinea – era solo per dire di quale colore dipingerebbe la sua cameretta.

Quindi, il pubblico e i giornalisti l’hanno crocifissa per non aver preso le parti di Fogli e nella puntata di lunedì ha iniziato la diretta senza sigla, senza applausi, in una clima cupo da annuncio di attacco nucleare imminente. In conclusione, attingendo alla sua celebre verve, racconta che Fogli lo sa, non ha mai trovato risposta al famoso quesito dei Pooh su chi fermerà la musica, ma spera che quantomeno arrivi qualcuno che fermi prima o poi Fabrizio Corona. Si accontenterebbe Selvaggia Lucarelli.